back to top

Dragon Ball Super: Broly – Se Broly si fosse innamorato?

Qualcosa ci dice che anche il terrificante Broly abbia dei sentimenti [SPOILER]

Dragon Ball Super: Broly è arrivato negli Stati Uniti e sta celebrando alla grande i nostri adorati Super Saiyan. Da sempre il capolavoro di Akira Toriyama è amato e seguito da milioni di fan, tanto da fantasticare anche sulle probabili love stories. Non ci sorprende dunque sapere che una certa piccola eroina ha suscitato interesse grazie alla sua connessione con Broly.

Attenzione cari lettori, a seguire ci saranno alcuni piccoli SPOILER!

Trattandosi di Broly, coloro che hanno visto il film sanno che non ha vissuto momenti piacevoli. Finalmente, il guerriero potrebbe ricevere cure amorevoli dopo esser stato tenuto su un pianeta molto inospitale per tutta la vita. Bloccato da un padre prepotente, è cresciuto ignaro di cosa sia l’amore, ma Cheelai sembra essere il suo primo ed emozionate incontro con i sentimenti.

Cheelai

Cheelai potrebbe essere una ladra in cerca di rifugio nell’Esercito di Freezer, ma non è spietata come il suo capo. Proprio come Broly, agisce prima di pensare e tende a farlo senza curarsene troppo. Cheelai lascia che le emozioni guidino le sue azioni, quindi si concentra sul saiyan nel momento in cui si rende conto di quanto siano repressi i suoi sentimenti.

Cheelai mostra la sua gentilezza a Broly, che si lega a lei come lo è a suo padre. Tutto inizia quando gli porge delle razioni di cibo e di lì l’amicizia tra i due si ufficializza. Il guerriero difende Cheelai quando un soldato della truppa di Freezer la molesta e lei fa lo stesso per lui contro Paragas.

I due cercano di prendersi cura l’uno dell’altra ed è Cheelai che alla fine usa le Super Sfere del Drago per salvare Broly.

Avrebbe potuto egoisticamente chiedere qualcosa per se , ma la piccola aliena verde mette il suo amico prima di tutto.

Il film si conclude con i due che vivono insieme su un pianeta periferico con il loro amico Lemo.

Dragon Ball Super: Broly non fa alcun tipo di riferimento al romanticismo tra i due, ma i fan si chiedono se Cheelai ed il terribile saiyan Berserk stiano andando verso quella direzione. 

In passato, Chichi era più avanti con i suoi sentimenti verso Goku, mentre Bulma e Videl tendevano a trattenersi a causa delle loro forti personalità.

Chichi rivela la sua identità a Goku durante il Torneo Tenkaichi

Cheelai rientra esattamente in questa categoria ed i fan si chiedono se starà ufficialmente con Broly la prossima volta che la vedranno. Quindi, se state shippando questa coppia, potrebbe esser giunto il momento di scommettere su di loro.

Allora cari lettori? Che ne pensate di Broly e Cheelai? Trovate carino il loro piccolo, grande amore e credete che li rivedremo insieme? Fatecelo sapere con un commento.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI