Ghostbusters 3: le reazioni degli attori del cast originale

I fans dei Ghostbusters ricorderanno la giornata di ieri per molto, molto tempo. Come un fulmine a ciel sereno, nel giro di poche ore, sono approdati online l’annuncio ed il primo teaser trailer di Ghostbusters 3, sequel diretto della pellicola sugli acchiappa fantasmi del 1989.

Abbiamo già avuto modo di leggere le prime dichiarazioni del regista Jason Reitman, figlio del regista dei primi due Ghostbusters. Oggi è il momento di conoscere il pensiero e le reazioni del cast originale:

“Se hai bisogno, sai chi chiamare”

“Più grande di un uomo marshmallow alto 30 metri”

I tweet presenti sopra provengono dai profili Twitter di Dan Aykroyd ed Ernie Hudson interpreti, nel primi due capitoli, del Dr. Raymond Stantz e di Winston Zeddemore

Ad eccezione di Harold Ramis, venuto a mancare nel 2014, manca all’appello degli attori del cast originale, Bill Murray (interprete del Dr. Peter Venkman) che, però, in tema di social media è praticamente un fantasma. Siamo certi che anche una sua reazione non si farà attendere.

Ghostbusters 3: le reazioni del cast originale - Bill Murray, Dan Aykroyd
Harold Ramis, Dan Aykroyd, Bill Murray e Ernie Hudson

Cosa ne pensate? Quanto attendete Ghostbusters 3? Ditecelo nei commenti.

In attesa di altre reazioni, non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI