High Flying Bird: Netflix rilascia il trailer del nuovo film di Steven Soderbergh

Netflix ha rilasciato il primo trailer di High Flying Bird, il nuovo film del premio Oscar, Steven Soderbergh. Il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma streaming dall’8 febbraio.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

La sinossi del film

Durante un lockout del basket professionistico, l’agente sportivo Ray Burke (André Holland) si trova nel bel mezzo della disputa tra la lega e i giocatori. La sua carriera è a rischio, ma Ray punta in alto. Con solo 72 ore a disposizione, grazie a un piano ambizioso Ray riesce ad avere la meglio sui pezzi grossi del basket e a trovare una via d’uscita che potrebbe cambiare per sempre le regole del gioco. A questo punto non è chiaro chi domini il gioco, e chi dovrebbe farlo a buon diritto.

Alla regia e alla sceneggiatura troviamo i due premi Oscar Steven Soderbergh (Traffic) e Tarell Alvin McCraney (Moonlight).

High Flying Bird vanta un cast eccezionale che include Zazie Beetz, Melvin Gregg, Sonja Sohn, Zachary Quinto, Kyle MacLachlan e Bill Duke, con la partecipazione dei giocatori del campionato NBA Reggie Jackson, Karl-Anthony Towns e Donovan Mitchell.

Cosa ne pensate di questo nuovo film Netflix? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...