PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Hero Academia: Vigilantes , [Spoiler] capitolo 44

My Hero Academia: Vigilantes lo spin-off di uno degli shonen manga del momento torna con il capitolo 44 che vede Knuckleduster come protagonista.

Attenzione Spoiler capitolo 44!

Dopotutto, Knuckleduster sta sostenendo una risposta di sparatoria a vista per un cattivo, e sarà lui a premere il grilletto se necessario.

Recentemente, My Hero Academia: Vigilantes ha pubblicato il capitolo 44, Knuckleduster torna dopo un po ‘di tempo, e viene chiamato da un detective che voleva informazioni su nuovo cattivo. Fu allora che il vigilante apprende che un uomo dal Quirk eccezionale stava girando per Tokyo , e non gli ci vuole molto tempo per informare la polizia che questo è un villain da non sottovalutare.

“Se incontrate di nuovo questo cattivo, non esitate. Aprite il fuoco “, dice il vigilante sfregiato.

“Niente colpi di avvertimento. Mirate agli organi vitali. Bisogna prendere questo tizio alla sprovvista altrimenti schiverà i colpi. “

Naturalmente, il detective dice che la polizia non può uccidere qualcuno se non ha fatto niente, ma Knuckleduster non ha riserve del genere.

“Allora la polizia non può portare a termine il lavoro. Hai bisogno di qualcuno che possa aggirare la legge. Immagino che abbattere gente del genere sia il motivo per cui sono qui “, promette.

Il capitolo 44 non svela molto sull’uomo che gira intorno a Tokyo, ma sicuramente che è pericoloso. Non solo il malvivente ha incontrato la polizia un paio di volte, ma ha quasi ucciso un altro criminale noto come Octoid solo per il gusto di farlo. Ora, Knuckleduster è pronto a eliminare il criminale, ma l’eroe non si aspetta che il suo ex allievo è quello che sta dietro a tutto questo disastro.

leggi anche:

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Il sistema Hero funziona davvero?

My Hero Academia:Vigilantes, sta mettendo in discussione ancora di più il sistema di difesa...

My Hero Academia potrebbe avere una serie Prequel?

My Hero Academia, è un opera che ha lasciato il segno nel panorama...

My Hero Academia: Chi è Oboro Shirakumo?

My Hero Academia: Vigilantes ci consente di conoscere nuovi personaggi, di esplorare il mondo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

My Hero Academia, il misterioso compagno di scuola di Aizawa

Il grande spin-off Vigilantes di My Hero Academia è ricca di connessioni divertenti tra le due serie manga. Ma recentemente lo spin-off ha dato...

My Hero Academia dopo l’Easter Egg i fan chiedono se gli Avengers esistono nel Canon

My Hero Academia sta rapidamente diventando una delle più grandi serie di supereroi dell'ultimo decennio. Creato da Kohei Horikoshi, fan sfegatato dei comics americani,...

My Hero Academia: Debutta lo spin-off My Heroine Academia

La serie My Hero Academia continua ad appassionare ed espandere la sua influenza. Dopo lo spin-off Vigilante - My Hero Academia Illegals, ecco che...

My Hero Academia: Vigilantes – Capitan Celebrity è in dolce attesa

My Hero Academia: Vigilantes dall'ultimo capitolo uscito sembra proprio che uno dei combattenti preferiti dai fan, Capitan Celebrity stia per avere la propria famiglia.Attenzione...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI