back to top

My Hero Academia: Vigilantes , [Spoiler] capitolo 44

My Hero Academia: Vigilantes lo spin-off di uno degli shonen manga del momento torna con il capitolo 44 che vede Knuckleduster come protagonista.

Attenzione Spoiler capitolo 44!

Dopotutto, Knuckleduster sta sostenendo una risposta di sparatoria a vista per un cattivo, e sarà lui a premere il grilletto se necessario.

Recentemente, My Hero Academia: Vigilantes ha pubblicato il capitolo 44, Knuckleduster torna dopo un po ‘di tempo, e viene chiamato da un detective che voleva informazioni su nuovo cattivo. Fu allora che il vigilante apprende che un uomo dal Quirk eccezionale stava girando per Tokyo , e non gli ci vuole molto tempo per informare la polizia che questo è un villain da non sottovalutare.

“Se incontrate di nuovo questo cattivo, non esitate. Aprite il fuoco “, dice il vigilante sfregiato.

“Niente colpi di avvertimento. Mirate agli organi vitali. Bisogna prendere questo tizio alla sprovvista altrimenti schiverà i colpi. “

Naturalmente, il detective dice che la polizia non può uccidere qualcuno se non ha fatto niente, ma Knuckleduster non ha riserve del genere.

“Allora la polizia non può portare a termine il lavoro. Hai bisogno di qualcuno che possa aggirare la legge. Immagino che abbattere gente del genere sia il motivo per cui sono qui “, promette.

Il capitolo 44 non svela molto sull’uomo che gira intorno a Tokyo, ma sicuramente che è pericoloso. Non solo il malvivente ha incontrato la polizia un paio di volte, ma ha quasi ucciso un altro criminale noto come Octoid solo per il gusto di farlo. Ora, Knuckleduster è pronto a eliminare il criminale, ma l’eroe non si aspetta che il suo ex allievo è quello che sta dietro a tutto questo disastro.

leggi anche:

CORRELATI