back to top

Ace Combat 7: Skies Unknown – Disponibile ora su PlayStation 4 e Xbox One

Ci siamo! Ace Combat 7: Skies Unknown è finalmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo ben 5 anni dall’ultima edizione della saga, BANDAI NAMCO ripropone quello che può essere considerato uno dei simulatori di combattimenti aerei migliori in circolazione.

Ace Combat 7: Skies Unknown riconferma la sua presenza su PlayStation dopo l’ultimo capitolo Ace Combat Infinity. Si tratta invece di un gradito ritorno dopo 8 anni su Xbox, dove mancava dal 2011 col l’episodio Ace Combat: Assault Horizon.

Il trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown

Nella modalità Campagna, i giocatori potranno immergersi in un conflitto su scala mondiale dove potranno sperimentare le sensazionali potenzialità del titolo. Generalmente, la modalità Campagna è particolarmente indicata per chi ancora ha poca dimestichezza con il genere.

Nel Multiplayer, invece, i gamers potranno scegliere se gareggiare in un classico “tutti contro tutti” fino ad un massimo di 8 giocatori (classica modalità di Ace Combat) oppure in un avvincente Team DeathMatch. Sarà possibile inoltre personalizzare il proprio aereo con oltre 100 potenziamenti, in modo tale da creare l’aereo su misura per voi. Ma anche per farvi riconoscere dai vostri avversari online ed incutere una buona dose di timore nei vostri confronti.

Ma le novità non si fermano qui. Per i possessori del PlayStation VR, Ace Combat 7: Skies Unknown mette a disposizione una serie di missioni nella modalità Campagna dedicate.

Per i possessori di Steam, buone notizie: presto Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile anche su PC tramite la piattaforma a partire dal 1° febbraio.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per

CORRELATI