Ghostbusters 3: ci saranno quattro giovani Acchiappafantasmi?

Dopo l'annuncio a sorpresa ed il trailer, approdano online i primi dettagli su Ghostbusters 3, l'atteso sequel della saga sugli Acchiappafantasmi.

Sembra che il prossimo film di Ghostbusters (qui il primo teaser trailer) si stia dirigendo verso una direzione decisamente interessante.

Secondo un nuovo tweet di Borys Kit, del The Hollywood Reporter, i personaggi principali del prossimo Ghostbusters 3 saranno un quartetto di adolescenti, due ragazzi e due ragazze.

Il nuovo film, in uscita nel 2020, sarà un sequel dei film originali di Ghostbusters, e sarà diretto e co-scritto da Jason Reitman, il figlio del regista di franchising originale, Ivan Reitman.

“Ho sempre pensato a me stesso come al primo fan di Ghostbusters, quando visitavo il set a sei anni. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo sarà il nuovo capitolo del franchise originale: non sarà un reboot. Ciò che è accaduto negli anni ottanta è accaduto negli anni ottanta, questo sarà ambientato ai giorni nostri.”

Nel 2016, il reboot è stato diretto da Paul Feig con Kate McKinnon, Leslie Jones, Kristen Wiig e Melissa McCarthy. Il film non ha, però, lasciato il segno nei cuori degli spettatorion con la stessa efficacia della serie originale, nonostante i cammei di Murray, Aykroyd e Hudson.

Sul reboot del 2016, lo stesso Jason Reitman ha detto:

“Ho davvero tanto rispetto per quello che Paul ha creato insieme a quelle brillanti attrici. Mi piacerebbe vedere più storie con loro. Tuttavia, questo nuovo film seguirà la traiettoria del film originale “

Ghostbusters 3: ci saranno quattro giovani Acchiappafantasmi? - 2020 - Jason Reitman
Ghostbusters – il sequel in arrivo nel 2020

Cosa ne pensate? Quanto attendete Ghostbusters 3? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI