Mortal Kombat 11: Nuove informazioni e trailer

0

Annunciato per la prima volta durante l’ultimo Game Awards, Mortal Kombat 11 è stato protagonista della livestream principale di NetherRealm Studios ed ha portato nuove informazioni ai fan.

Dopo aver visto un trailer prologo che collega il finale di Mortal Kombat X con quest’ultimo capitolo, si passa ad un trailer del gameplay vero e proprio, sulla personalizzazione del proprio personaggio e delle immancabili mosse fatalities, da anni simbolo della serie. Infine, prima di passare all’azione vera e propria del gioco in mano ai pro, hanno concluso la serata i trailer reveal dei primi personaggi: Sonya Blade e Geras.

Sonya Blade non è un personaggio nuovo agli occhi dei fan di Mortal Kombat, ma segna il debutto come doppiatrice della serie di Ronda Rousey, famosa ex-campionessa UFC ed attuale Campionessa femminile della WWE nel roster di RAW.

Geras invece è una vera e propria novità nel roster. Si tratta di un combattente in grado di controllare a proprio piacimento il tempo e la sabbia, fino a diventare lui stesso di materiale sabbioso per evadere dagli attacchi. Inoltre, sembra essere un personaggio importante ai fini della storia, in quanto servo di Kronika, nuovo personaggio introdotto per ora solamente nel trailer iniziale.

Per concludere in bellezza, la versione beta del gioco sarà disponibile dal 28 Marzo solamente per chi pre-ordinerà Mortal Kombat 11 portandosi a casa anche Shao Khan come personaggio giocabile.

Tutti gli altri dovranno aspettare il 23 Aprile 2019, quando il gioco di NetherRealm Studios arriverà nei negozi per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui