back to top

One Piece: la vera forma di Orochi [Spoiler]

One Piece, l’arco narrativo di Wano sta diventanto sempre più lungo e pieno zeppo di personaggi interessanti. In particolare Orochi è colui che tramava nell’ombra e tirava le fila degli ultimi avvenimenti.

Orochi da poco si è mostrato nella sua vera forma e sembra essere umano come chiunque altro.
Recentemente, One Piece ha pubblicato un nuovo capitolo, ed è riapparso Orochi. L’aria era tesa tra il leader di Wano che chiedeva ai suoi fornitori di portargli un uomo difficile da trovare. Lo shogun vuole incontrare Vegapunk nonostante lo scienziato non si sia mai stato visto prima. Quando Orochi si presenta alla fine del capitolo, pare invece molto rilassato e molto meno drago del solito.

“Tutto ok! La prossima settimana è il Fire Festival! Che questo sia il preludio”, dice Orochi, mostrando la sua vera forma umana.

“Divertitevi! Siamo nel Paese Wano. Ma non scambiarlo per il paradiso! Puoi mangiare e bere quanto vuoi!”

Guardandolo, Orochi non sembra troppo minaccioso. ha ben pochi capelli, baffi appuntiti e denti sporgenti. Indossa abiti tradizionali, Orochi sembra terrificante quanto Big Mom, ma questo non gioca certo in favore della ciurma di cappello di paglia. Dopotutto, Big Mom è una Yonko e uno dei più potenti nemici che Rufy abbia mai affrontato. Orochi potrebbe benissimo essere lo stesso, rendendo ancora più preoccupante la sua stretta alleanza con i Pirati dei Beasts.

Leggi anche:

CORRELATI