SENRAN KAGURA Burst Re:Newal su PS4 (censurata)

È uscita oggi la versione europea per PS4 di SENRAN KAGURA Burst Re:Newal ma censurata.

Immediate le reazioni dei fans sui social, che preferiscono allora comprarne la versione giapponese o quella per PC, “uncensored”.

SENRAN KAGUR Sakura DLC

La versione PC sarà disponibile infatti su Steam tra soli pochi giorni, il 22 gennaio 2019.

Nonostante i commenti negativi sull’uscita europea (ed australiana) di SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, il gioco rimane uno tra i più attesi del genere.

La Marvelous Europe porta in Europa, tradotto in inglese e francese, sia in versione fisica che digitale, per PlayStation 4, il titolo “PEGI 16”.

Potete trovare un esempio di alcuni fan scontenti per le censure anche in commento a questo video trailer del gioco stesso.

I fans potranno partecipare ad una nuova esperienza in full 3D della rivalità tra gli studenti della Hanzo National Academy e della Hebijo Clandestine Girls’ Academy.

Senran Kagura personalizza character PS4 PC

Tanti anche i contenuti scaricabili, costumi, hairstyles, accessori già parte di SENRAN KAGURA ES TIVAL VERSUS, compatibili con il nuovo titolo.

SENRAN KAGURA gameplay dlc edizione

Il gioco famoso per Nintendo 3DS ha dunque subito un vero e proprio remake.

Compresi nel nuovo SENRAN KAGURA anche episodi DLC, con nuovi dettagli sulle storie di Yumi e Miyabi prima che conoscessero Asuka ed Homura.

Senran Kagura Yumi ps4 censurata

Per tutti i vecchi fans ma anche tutti i giocatori a cui piace personalizzare i look e gli stili delle loro ragazze preferite, il gioco offre tanti nuovi outfits ed opzioni.

Oltre alla standard edition altre due le versioni disponibili.
La prima è la Digital Deluxe Edition (conosciuta anche come la Shinobi Rivals Edition) e l’esclusiva, in versione fisica, Collector Editions, acquistabile solo sullo store Marvelous Games conosciuta anche come la Bountiful Beauties Edition.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal edizione collector cofanetto

Durante le prime quattro settimane successive al lancio, Marvelous Europe offre il download gratis di due costumi “Cutie ♡ Melon” e “Cutie ♡ Peach” a tutti i giocatori.
Dopo questo periodo promozionale i costumi saranno disponibili come contenuto premium da comprare tramite il PlayStation Store.

Voi cosa ne pensate? Comprerete questo gioco nella versione PS4 censurata od in quella completa per PC?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie sul mondo dei videogiochi e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

CORRELATI