back to top

Spider-Man: Far From Home – il trailer del film fa il record di visualizzazioni

Dire che i fan hanno amato il trailer di debutto di questa settimana per Spider-Man: Far From Home sarebbe un enorme eufemismo.
Il trailer è stato un successo immediato online e i numeri lo dimostrano

Secondo un nuovo report di Deadline, il trailer di Far From Home è stato visto oltre 130 milioni di volte nelle prime 24 ore dopo il rilascio.
Questo è stato più che sufficiente per battere il record e diventare il trailer più visto di Sony nel suo giorno di apertura.

Tom Holland è Spider-Man

Trovate QUI il teaser trailer

Il precedente record apparteneva, ovviamente, a Spider-Man: Homecoming, il primo film di Spider-Man interpretato da Tom Holland, che ha visto 116 milioni di persone sintonizzarsi per il suo trailer nel corso di un solo giorno e da allora ha mantenuto una stretta presa sul record dello studio.

Le ragioni del record

Un film sul ragno umano attirerà sempre un’attenzione significativa online, ma ci sono stati tre fattori principali in favore di Far From Home

Spider-Man: Far From Home - Avengers

Prima di tutto, in questo momento c’è un sacco di mistero che circonda l’intero universo cinematografico Marvel.
La metà dei più grandi eroi del MCU, incluso lo stesso Spider-Man, sono stati fatti esplodere alla fine di Avengers: Infinity War.
Questo cliffhanger non verrà risolto fino a quando Avengers: Endgame uscirà nelle sale ad aprile, mesi prima di Far From Home.

L’altro punto importante è stato il debutto di Jake Gyllenhaal scontrarsi con Tom Holland nel ruolo del malvagio Mysterio.
Non c’era stata alcuna conferma ufficiale da parte della Sony che Gyllenhaal stesse interpretando quel ruolo e nessuno aveva ancora visto il costume completo.
Fortunatamente, quando il trailer è arrivato, i fan erano entusiasti della rappresentazione dell’attore.

Marvel

La clip del film ha ottenuto un grande aiuto anche grazie ai tempi del rilascio del trailer.
Con il successo del videogioco Spider-Man della Marvel e Spider-Man: Into the Spider-Verse, l’hype che circonda la figura di Spider-Man è ai massimi storici.

Voi cosa ne pensi del trailer di Spider-Man: Far From Home?
Fateci sapere con un commento qua sotto!

Leggi Anche:
ViaCB

CORRELATI