PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Star Wars: Episodio IX – Rivedremo Snoke?

Ma forse in una "veste" diversa

Come risaputo ormai, quest’anno la nuova trilogia di Star Wars si concluderà, portando a termine con se anche la saga degli Skywalker.

A pochi mesi dall’uscita del film ancora non sappiamo praticamente nulla del film, tanto meno il titolo. Quello che sappiamo ci perviene dalle foto e commenti degli attori della saga.

Si sa il mistero fa crescere la voglia di scoprire cosa presto vedremo sullo schermo, ma allo stesso modo causa una serie di teorie dei fan più sfegatati. Con un universo così ampio come quello di Star Wars è inevitabile che qualche idea sia balzata fuori.

Dopo la possibile ricomparsa sullo schermo di uno dei personaggi della trilogia originale, pare che una nuova voce stia scuotendo i fan di Star Wars.

Secondo alcuni fan in Episodio IX potremmo rivedere un altro cattivo, questa volta proprio della trilogia ancora in corso: il Leader Supremo Snoke.

Star Wars: Episodio IX

Le speculazioni sarebbero iniziate dopo l’annullamento di un intervento di Andy Serkis, attore di Snoke, per esigenze di produzione.

Questo sarebbe bastato ai fan per fare teorie che vorrebbero nuovamente il villain dei primi due film della nuova trilogia di Star Wars al cinema.

A contribuire a questa teoria ci sarebbe lo stesso J.J. Abrams, che secondi alcuni, in Episodio IX potrebbe rispondere ad alcune domande volutamente ignorate da Rian Johnson.

In particolare, Abrams, potrebbe mostrarci le origini del personaggio e gli obiettivi del Leader Supremo Snoke, prima della sua morte in Star Wars: The Last Jedi.

Snoke
- Advertisement -

Non è detto quindi che il personaggio tornerà in quanto villain principale del film, probabilmente, sarà nuovamente Kylo Ren. Potremmo però rivedere Snoke attraverso dei flashback o visioni della forza.

Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda, togliendo ogni dubbio a tutti i fan.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Crudelia: Damiano e Victoria dei Måneskin prestano le voci per un cameo nella versione...

Damiano David e Victoria De Angelis dei Måneskin faranno parte del cast di voci della...

Shang-Chi e Free Guy esclusivamente nei cinema per 45 giorni

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios e Free guy- Eroe per gioco...

Ewan McGregor conferma l’inizio della produzione di “Star Wars: Obi-Wan Kenobi”

Le riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente iniziate! La notizia arriva direttamente dalla star Ewan McGregor in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Michael B. Jordan su Black Panther: Wakanda Forever e…Star Wars

Michael B. Jordan durante un'intervista per Variety, si è lasciato andare su Black Panther, il recente Senza Rimorso e ha raccontato il suo provino...

Star Wars: “Generale Grievous” Sixth Scale Figure da Sideshow

Sideshow, in occasione del Revenge of the 5th, ha aperto le prenotazioni del temibile Generale Grievous generale supremo dell'armata di droidi della Confederazione dei Sistemi...

Biomutant: un nuovo trailer rende omaggio a Star Wars

THQ Nordic e Experiment 101 hanno pubblicato un nuovo trailer per l'imminente rilascio del gioco di ruolo d'azione Biomutant, rendendo omaggio alla serie di Star Wars, visto...

Star Wars: The Bad Batch 1×01, la recensione senza spoiler

La prima puntata della nuova serie tv ambientata nell'Universo Star Wars, The Bad Batch, non è solo un anello di congiunzione. E’ un ponte...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI