PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Star Wars: Episodio IX – Rivedremo Snoke?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ma forse in una "veste" diversa

Come risaputo ormai, quest’anno la nuova trilogia di Star Wars si concluderà, portando a termine con se anche la saga degli Skywalker.

A pochi mesi dall’uscita del film ancora non sappiamo praticamente nulla del film, tanto meno il titolo. Quello che sappiamo ci perviene dalle foto e commenti degli attori della saga.

Si sa il mistero fa crescere la voglia di scoprire cosa presto vedremo sullo schermo, ma allo stesso modo causa una serie di teorie dei fan più sfegatati. Con un universo così ampio come quello di Star Wars è inevitabile che qualche idea sia balzata fuori.

Dopo la possibile ricomparsa sullo schermo di uno dei personaggi della trilogia originale, pare che una nuova voce stia scuotendo i fan di Star Wars.

Secondo alcuni fan in Episodio IX potremmo rivedere un altro cattivo, questa volta proprio della trilogia ancora in corso: il Leader Supremo Snoke.

Star Wars: Episodio IX

Le speculazioni sarebbero iniziate dopo l’annullamento di un intervento di Andy Serkis, attore di Snoke, per esigenze di produzione.

Questo sarebbe bastato ai fan per fare teorie che vorrebbero nuovamente il villain dei primi due film della nuova trilogia di Star Wars al cinema.

A contribuire a questa teoria ci sarebbe lo stesso J.J. Abrams, che secondi alcuni, in Episodio IX potrebbe rispondere ad alcune domande volutamente ignorate da Rian Johnson.

In particolare, Abrams, potrebbe mostrarci le origini del personaggio e gli obiettivi del Leader Supremo Snoke, prima della sua morte in Star Wars: The Last Jedi.

Snoke

Non è detto quindi che il personaggio tornerà in quanto villain principale del film, probabilmente, sarà nuovamente Kylo Ren. Potremmo però rivedere Snoke attraverso dei flashback o visioni della forza.

Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda, togliendo ogni dubbio a tutti i fan.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Star Wars: Visions, ecco il trailer della serie animata Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer di Star Wars: Visions, la serie antologica targata Lucasfilm che racconta...

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I...

Star Wars: The Bad Batch, Disney+ annuncia la seconda stagione

Oggi Disney+ ha annunciato la seconda stagione della serie animata acclamata dalla critica Star...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi, il poster dello speciale di Halloween in arrivo su Disney+

Oggi Disney+ ha svelato la key art e il cast di voci originali di LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi che debutterà il 1° ottobre in...

Ahsoka: Rosario Dawson conferma il casting di Ezra e Thrawn

La futura serie tv su Disney+ Ahsoka presenterà il debutto live-action dei personaggi di Star Wars Rebels Ezra Bridger e il Grande Ammiraglio Thrawn. Ahsoka Tano stessa, Rosario Dawson, ha...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo ad agosto 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel mese di agosto 2021. Vi...

Mickey Mouse Mystery Magazine 1 – Recensione

Tra il 1999 e il 2001 Disney Italia ha presentato una serie che ha reinventato il personaggio di Topolino in una maniera completamente inedita....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img