back to top

Tom King regalerà fumetti ai dipendenti governativi in difficoltà

Lo scrittore della DC Comics Tom King regalerà fumetti ai dipendenti governativi in difficoltà a causa del blocco delle attività amministrative che oramai dura da quasi un mese.

Tom King con alcuni Tweet ha annunciato che domani farà dono di 100 graphic novel e un centinaio di albi targati DC Comics durante la sessione di autografi e sketch nella fumetteria Third Eye Comics, ad Annapolis, nel Maryland.

Lo scrittore che è attualmente impegnato sulla run di “Batman” e sull’evento “Heroes in Crisis“, prima di entrare in pianta stabile nel mondo del fumetto ha lavorato per la C.I.A. quindi è particolarmente colpito dalla situazione che si è venuta a creare nelle ultime settimane.

Tom King
Tom King

Tom King nel tweet dichiara: “Con lo shutdown, molte persone stanno soffrendo. Ci sono passato. Ho lavorato per i federali per nove anni, certe volte senza riuscire ad arrivare a fine mese. Volevo aiutare, così regalerò i miei fumetti. Questo SABATO. Third Eye Comics. Annapolis.
Da parte mia, ci saranno 100 graphic novel nuove di zecca della DC mandatemi gratis più qualche centinaio di nuovi spillati. Inoltre firmerò i fumetti e probabilmente farò degli sketch”

L’evento sarà aperto a tutti i fan ma per ottenere gli omaggi sarà necessario mostrare l’ID da dipendente governativo.

LEGGI ANCHE:

CORRELATI