10yearschallenge: la trasformazione di Rubber dal 2009 al 2019

La 10yearschallenge sta spopolando su tutti i social più noti, e molti di noi si sono cimentati in ricerche tra le nostre foto dei primi anni duemila, quando le canzoni si scaricavano dopo ore di attesa e le sopracciglia delle ragazze facevano invidia a quelle delle geishe. Quello che non sapete è che anche i personaggi di One Piece hanno voluto rimembrare le vecchie glorie di dieci anni fa!

One Piece festeggia il suo ventennale quest’anno, e alcuni fan hanno voluto far partecipare Rubber alla 10yearschallenge, per vedere quanto fosse cambiato il loro beniamino nel corso del tempo.

Nel 2009, Rubber stava affrontando una delle sue sfide più dure e avvincenti: il Sabaody Archipelago Arc, quando la ciurma più famosa degli anime è stata battuta da Kuma e l’ammiraglio Kizaru. Prima che i fan scoprissero che Kuma stava cercando di salvare Rubber dalla distruzione, ferendo lui e i suoi. In questo arco narrativo si è visto Rubber al suo minimo storico: troppo ferito per continuare a combattere, guaridava Kuma decimare i suoi compagni, uno ad uno.

Nel 2019, invece, Rubber e i suoi sono impegnati in una battaglia altrettanto serrata con Big Mom, e Cappello di paglia è decisamente più fiero, nello scontro con Katakuri, rispetto al 2009.

La ciurma non ha intenzione di rallentare il ritmo, quindi sarà interessante fare una nuova 10yearschallenge nel 2029!

Leggi anche:

Nuovo film di One Piece: data ufficiale per il 2019!

Mob Psycho 100: i fan amano la seconda stagione!

One Piece prende in giro l’episodio di Major Sanji nel nuovo trailer

CORRELATI