La Warner Bros. ha recentemente annunciato che le riprese del 3 capitolo di Animali Fantastici verranno posticipate da luglio a fine autunno 2019.

La data di uscita del film era stata programmata per novembre del 2020,
ma questo cambio di programma probabilmente farà slittare il rilascio della pellicola nel 2021.

La saga continua…

La serie di spinoff di Harry Potter, lanciata nel 2016 con Animali fantastici e dove trovarli, è proseguita verso la fine del 2018 con l’uscita di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald.
Il primo film è stato abbastanza apprezzato mentre I Crimini di Grindelwald ha ricevuto molte critiche per i suoi colpi di scena,
le modifiche alla tradizione di Harry Potter e una serie di altri problemi che vanno dalla sceneggiatura alla recitazione.

Animali Fantastici (Warner Bros) - David Yates, J.K. Rowling. Eddie Redmayne

Secondo quanto riferito da Deadline, la Warner Bros. avrebbe respinto l’inizio della produzione di Animali fantastici 3 per consentire al team creativo più tempo dietro le quinte nel lavoro di preparazione e di preproduzione.

Rivedremo anche in questo film la Rowling come sceneggiatrice,
insieme a lei David Yates come regista e ovviamente il protagonista interpretato da Eddie Redmayne.

Si spera dunque che questo tempo aggiuntivo possa aiutare nella miglior realizzazione di questo terzo film e non deluda le ormai poche aspettative a causa del fallimento del suo predecessore.

Voi siete curiosi di vedere Animali Fantastici 3?
Fatecelo sapere con un commento!

Leggi Anche:

Scrivi qui il tuo commento...