Avengers: Endgame – Don Chaedle si lamenta di Mark Ruffalo

La bocca larga dell'attore di Hulk potrebbe metterlo nei guai

I vari casi di spoiler fatti da Mark Ruffalo hanno dato all’attore una macabra fama all’attore tra i fan della Marvel.

Recentemente Don Cheadle è stato ospite al The Tonight Show with Jimmy Fallon, trasmissione nella quale Mark Ruffalo ha rischiato di rovinare Avengers: Endgame.

Don Cheadle Marvel War Machine

Anche l’attore di War Machine non è stato clemente con il collega Avenger.

“Direi che ha una bocca piuttosto larga”

Ovviamente l’affermazione di Don Cheadle ha suscitato una marea di risate da parte dei presenti alla trasmissione.

Avengers Mark Ruffalo

Fallon ha chiesto all’attore se avesse mai rifiutato un’intervista con Mark Ruffalo e se mai ne farà altre per i Marvel Studios. L’attore ha risposto di no.

“perché dovrei avere accanto a me uno che non riesce a tenere la bocca chiusa? Non voglio stargli vicino mentre rivela tutti i dettagli del film. Anche Tom Holland ha lo stesso vizio.”

Don Cheadle ha inoltre rivelato che ci sono delle “Penalità da scontare

I due erano insieme, quando Mark Ruffalo ha svelato la fine di Avengers: Infinity War, anche se per la precisione l’attore aveva detto che tutti sarebbero morti alla fine del film.

Avengers

L’attore di War Machine ha rivelato che in realtà l’attore aveva realmente svelato la fine dell’ultimo film degli Avengers.

“Se ascoltate attentamente, vi renderete conto che inizialmente dice <<la metà>> ma si è successivamente corretto dicendo <<tutti>> e io ero tipo <<Hai rovinato tutto!>>”

La Marvel ha però deciso di sfruttare questa caratteristica dell’attore di Hulk per creare hype tra i suoi fan.

Se continueranno così però faranno diventare Mark Ruffalo la pecora nera del Marvel Cinematic Universe, costringendolo a rimanere da solo durante tutti i suoi interventi.

CORRELATI