Doppiaggio italiano per Ken il Guerriero ReGenesis

La seria trasmessa da Man-Ga nell’edizione in lingua originale sottotitolata.

Postando un video sulla sua pagina Facebook ufficiale, che riportiamo qui di seguito, Yamato Video ha annunciato l’inizio delle lavorazioni del doppiaggio italiano della serie animata Ken il Guerriero Le Origini del Mito – ReGenesis.

https://www.facebook.com/YamatoVideo/videos/968593796678475/

Siamo lieti di annunciare l’inizio del doppiaggio italiano di un’altra serie targata Yamato! Per l’occasione, si è scelto di avvalersi di un cast di doppiatori di primissimo livello; le voci del cinema daranno vita a questo nuovo capitolo della storia di Hokuto! Ed è solo l’inzio… Stay tuned! 

Ecco anche la sinossi di Man-Ga

Shanghai, anni ’30: Kasumi Kenshiro, noto anche come (Yan Wang, il re dell’Inferno), 62mo successore dell’arte marziale assassina del divino pugno di Hokuto, è di nuovo protagonista di lotte tra bande rivali nella città cinese nota in quegli anni come la città dei demoni. Ancora legato alla Banda Verde, per il legame con l’amico Pan Guang-Lin e sua sorella Pan Yu-Ling a capo del clan, dopo aver contribuito alla sconfitta del rivale Cartello del Fiore Rosso, Kenshiro viene coinvolto suo malgrado da Charles de Guise in una vicenda più complessa, che vede schierati su fronti opposti eserciti e maestri di arti marziali, mossi dall’interesse per un misterioso catalogo della speranza.

In questo sequel ritroviamo il Kasumi Kenshiro già incontrato nella serie precedente, spavaldo e quasi sbruffone, oltre che accanito fumatore dotato di un olfatto infallibile, a compensazione della sua scarsa vista.

Leggi anche:

CORRELATI