Dragon Ball Super: Broly – a cosa porterà il retcon di Broly?

Il restyling di Broly in Super [SPOILER]

Il film Dragon Ball Super: Broly ha sbancato i botteghini internazionali ed ha messo in luce un cattivo, rendendolo anche canonico per il franchise. Stiamo parlando di Broly.

La canonizzazione del personaggio è un passaggio importante per Dragon Ball: Akira Toriyama ha lavorato sul retcon dell’energumeno non solo a livello caratteriale, ma anche a livello grafico.

Broly nel film della serie Z

Com’è cambiato l’energumeno Saiyan [SPOILER]?

Il team del franchise ha rielaborato da zero il personaggio conosciuto in Dragon Ball Z e l’ha reso molto più in linea con Super.
I principali cambiamenti, escludendo l’aspetto notevolmente migliorato, riguardano sia il suo potere in battaglia sia le relazioni con i personaggi.
In primo piano è il rapporto con il padre: il Saiyan berserker ha un profondo rispetto per Paragas e questo sarà fondamentale per la trama del film.

Da Goku ai suoi amici Cheelai e Lemo, Broly sembra aver costruito relazioni più intense con questi personaggi.
Questo protebbe essere un punto fondamentale se si decidesse, per il franchise, di inserire questo personaggio anche nella serie Dragon Ball Super.

Paragas, il padre di Broly

Un’altra importante differenza, dal personaggio conosciuto in Z, è il suo destino.
In Dragon Ball Super: Broly, l’energumeno Saiyan non incontra la morte ma, dopo alcuni eventi, ci si ritrova nel pianeta dove era stato esiliato. Goku arriverà con il teletrasporto ad aiutare questo personaggio.

Il nuovo retcon del Saiyan berserker e la sua canonizzazione promettono bene per il destino della serie Dragon Ball Super.

Ci sarà la possibilità di rivedere questo Saiyan sui nostri schermi?

Noi di NerdPool ce lo aguriamo perchè, da ciò che è trapelato, questo personaggio ha avuto un restyling completo che l’ha reso davvero interessante.

Leggi anche:

CORRELATI