“Dragon Ball Super: Broly” rivela il desiderio di Freezer

Cosa desidera il terribile Tiranno Galattico? [ SPOILER]

Dragon Ball Super: Broly è appena arrivato nei cinema statunitensi ed i fan iniziano finalmente a vedere uniti tutti quei tasselli stuzzicanti su Goku, Vegeta e gli altri che avevano pregustato con i vari trailer.

Uno dei grandi misteri è stato (in maniera divertente) risolto ed è il motivo per il quale Freezer ha voluto raccogliere le Sfere del Drago. 

Quale importante e ardente desiderio voleva che si realizzasse al punto da coinvolgere Goku e Vegeta in questa nuova avventura?

Se siete curiosi continuate a leggere, oppure fermatevi qui, perchè potrebbe esserci qualche SPOILER su Freezer e su Dragon Ball Super: Broly!

Il film inizia quando Freezer ed i membri del suo nuovo esercito rubano sei delle Sfere del Drago ed il Radar Cercasfere da casa di Bulma. Tutto ciò al fine di esprimere il desiderio di sembrare cinque anni più giovane (dieci sarebbero troppo evidenti). Aveva mantenuto il desiderio nascosto, ma uno dei suoi nuovi consiglieri ,Berryblue rivela il suo sogno di sembrare più alto.

Un pò imbarazzato, il terribile imperatore galattico rivela che voleva davvero servirsi di Shenron per crescere in altezza. Non desidera più l’immortalità perchè ha capito, dal suo tormento Infernale, che non morire è più terribile che vivere in eterno. Inoltre, l’essere indistruttibile renderebbe i suoi combattimenti noiosi. Vuole semplicemente crescere di 5 centimetri in modo che i suoi uomini lo rispettino di più!

Freezer imprigionato nel suo bozzolo fatato negli Inferi.

Sebbene abbia immediatamente ucciso chiunque abbia fatto commenti sulla sua altezza, non contento, vuole comunque aumentarla. Desidera che sembri naturale, quindi vuole 5 centimetri anziché dieci. 

Potrebbe assumere permanentemente la seconda trasformazione (quella in cui è molto più grosso e molto somigliante a suo padre re Cold), ma vuole essere più alto nella sua forma più potente (e come Golden Freezer).

La seconda trasformazione di Freezer tratta da Dragon Ball Z

Si tratta indubbiamente di una nuova, esilarante direzione per il personaggio che sta cercando di  ricostruire la sua immagine di potente tiranno dopo tutto questo tempo.

La sinossi di Dragon Ball Super: Broly è la seguente:

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi. Mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento del confronto è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI