back to top

Google Pixel 3 “Lite”, lo smartphone economico

Anche Google ha iniziato a guardare al mercato low cost?

Ormai non è più una novità vedere le case di telefonia mobile produrre varie versioni di un modello di smartphone, fra queste in genere non manca mai il modello “cheap”.
A quanto pare anche Google non fa differenza e un nuovo leak mostrerebbe una versione più economica del Google Pixel 3.

La voce di uno smartphone più economico della casa di Mountain View era già trapelata sul web, ma ora, grazie ad un nuovo video del canale Andro News, ne abbiamo la conferma.

https://youtu.be/jqnSkALsdkk

Lo smartphone, dal nome in codice “Sargo“, è basato su un processore Snapdragon 670 con 4 GB di RAM.

Dall’aspetto molto simile a quello del classico Google Pixel 3, il telefono non presenta una seconda fotocamera per i selfie. Le cornici del telefono sono molto più spesse, specialmente nella parte superiore e inferiore. Questo nuovo Google Pixel 3 “Lite” sembra essere realizzato in plastica e presenta anche, jack per le cuffie, al contrario di quanto possiamo vedere nelle versioni di punta della casa.

Lo schermo sarà un LCD da 5,56 pollici e avrà una risoluzione di 1080 p. La batteria sarà da 2915 mAh.

Smartphone Google Pixel 3 "Lite"

Sembra che, invece, la fotocamera sarà la stessa della versione più importante, con una lente da 12 megapixel, un’apertura focale di 1.8 e uno stabilizzatore di obiettivo.

Sembra quindi che le foto saranno molto simili a quelle scattate dal Google Pixel 3. Il processore più economico però potrebbe penalizzare il rendering delle foto, anche perché sembra non essere presente il Pixel Visual Core.

Restate sintonizzati con NerdPool per avere nuovi aggiornamenti sul nuovo smartphone di casa Google.

CORRELATI