Josh Brolin trolla la “10 Years Challenge” e The Rock

L’attore Josh Brolin, che rivedremo probabilmente in Avengers: Endgame, non poteva proprio resistere alla traina della recente sfida in cui vengono mostrate foto di 10 anni fa a confronto con foto attuali.
L’attore ha infatti pubblicato su instagram una vecchia immagine dell’ex lottatore Dwayne JohnsonThe Rock“, che risale agli anni ’90, sostituendo il suo giovane volto con quello di Thanos.

https://www.instagram.com/p/BsyEIZ6FqEp/?utm_source=ig_web_copy_link
Brolin nel post afferma:

“Wow. Sono passati dieci anni. Mi guardo indietro e non riesco nemmeno a crederci: nessuna disciplina, quei capelli, persino la collana.
Haha. Non so cosa stessi pensando. I supplementi giusti, l’ascolto di Super Soul Sunday Podcast e il seguito di David Goggins mi hanno davvero gettato sulla buona strada.
La mia testa è in un posto diverso ora. Mi piace tipo la metà delle persone che incontro. Circa il 50%. Sì, circa la metà

Thanos in Avengers- Josh Brolin trolla The Rock e la 10 year challenge

La SuperSoul Sunday è una serie vincitrice di un premio Emmy durante il quale la popolare conduttrice televisiva Oprah Winfrey intrattiene conversazioni con i migliori pensatori, autori e luminari spirituali su argomenti ispirati e perspicaci.
Mentre David Goggins è un corridore americano, ultramaratoneta, ciclista a lunga distanza, triatleta ed ex detentore del record mondiale, nonché ex SEAL della marina statunitense.

Vi piace Josh Brolin nei panni di Thanos?
Cosa vi aspettate da Avengers: Endgame?
Lasciate un commento qua sotto per dire la vostra!

Leggi Anche:
FONTECB

CORRELATI