Pocket Gamer Connects London 2019 – come ottenere i biglietti

Manca veramente poco all’inizio dell’evento per il mobile gaming: Pocket Gamer  Connects London 2019

Pocket Gamer Connects negli anni ha guadagnato la fama di evento principale della scena gaming specificatamente mobile. Dal 21 al 22 Gennaio a Londra l’industria videoludica si incontra.

Quest’anno, il programma della conferenza prevede 25 brani con 180 sessioni da 300 speaker in tre spettacoli, per oltre 2.500 delegati di oltre 900 aziende che coprono tutto, da Amazon a Unity e altro ancora.

Il programma della conferenza copre ogni aspetto chiave del settore dei giochi per dispositivi mobili, dalle operazioni live al design del gioco e all’acquisizione degli utenti; espansione globale ai giochi ipercasual e instant messenger; esports e influencer marketing per cloud gaming, AI e altro ancora.

Oltre a un incredibile elenco di relatori di livello mondiale provenienti dal mondo mobile, ci sono piste per conferenze dedicate per VR, AR e console portatili. Quest’anno presenta anche il ritorno di PC Connects, una conferenza partner dedicata incentrata sullo spazio di gioco per PC digitale in rapida evoluzione. Inoltre, c’è il debutto nel Regno Unito di Blockchain Gamer Connects, caldo delle sue uscite 2018 a San Francisco e Helsinki.

Per i biglietti, affrettatevi. Sono ancora in vendita col 20% di sconto usando il codice promozionale PLAN20.

CORRELATI