PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COD: Black Ops 4 Blackout – svelata la nuova modalità

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una nuova modalità di Black Ops 4 Blackout, chiamata Ambush, metterà alla prova le abilità dei gamers che avranno a disposizione un arsenale limitato.

Gamers, siete nuovamente chiamati alle armi. Infatti Treyarch, tramite un thread su Reddit, ha svelato la nuova modalità che sarà presto disponibile in Black Ops 4 Blackout, chiamata Ambush.

Ambush, secondo quanto riportato sul sito CharlieIntel, sarà una modalità disponibile per un periodo limitato. La nuova modalità, inoltre, limiterà l’arsenale di armi a disposizione. In che modo? Lasciandovi solo fucili da cecchino e armi da mischia.


Questa nuova modalità di Black Ops 4 Blackout comporterà sostanzialmente due cose. La prima è che chi non vorrà fare il cecchino dovrà essere particolarmente rapido nel colpire il proprio avversario. In caso contrario, oltre a subire il contrattacco nemico, sarà anche un facile bersaglio per i cecchini.
La seconda è che, appunto, molti si divertiranno a fare i cecchini, dato che sarà probabilmente l’unica arma da fuoco, evitando così il duello corpo a corpo. Ma data la natura Battle Royale di Black Ops 4 Blackout, si dovrà essere particolarmente abili nell’usare tali armi anche in momenti dove ci sarà poco tempo per mirare o cambiare arma.

Questa nuova modalità sarà disponibile non appena terminerà l’attuale evento Down But Not Out. Infine, vi ricordiamo che Black Ops 4 Blackout è in free trial fino al 24 Gennaio! Perciò affrettatevi!

Se vi siete persi altri articoli su Call Of Duty Black Ops 4, perché non date un’occhiata qui sotto?

Rimanete sintonizzati su NerdPool per scoprire tutte le prossime novità!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Apex Legend: Ribalta, i dettagli sul battle pass della Season 10

La stagione 10 di apex legends inizia domani 3 agosto. Tra le tantissime novità...

Apex Legends: Seer! La nuova leggenda della Season 10

La Stagione 10 di Apex Legends uscirà il 3 agosto, ma come sempre Respawn...

Apex Legends: patch note sulla Stagione 10

La Stagione 10 di Apex Legends uscirà il 3 agosto, ma come sempre Respawn...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Apex Legends: trapelate abilità e skin di Seer

Con la fine della Stagione 9 di Apex Legends, è tempo di guardare avanti alla decima stagione e chi potrebbe essere la nuova leggenda...

Apex Legends: rivelato l’evento Thrillseekers

L'evento Apex Legends Thrillseekers arriverà presto con una nuova mappa delle arene, più tracce settimanali di ricompensa e skin a tempo limitato da collezionare. VI...

Apex Legends: leaks rivelano che la prossima Leggenda sarà di origine Africana

Un nuovo leak di Apex Legends ha suggerito che la leggenda della Stagione 10 abbia un background africano, dato che c'è già un riferimento...

Apex Legends: trapelata nuova mappa “Overflow”

Dopo l'evento di raccolta Genesis, i dataminer di Apex Legends hanno trovato una serie di immagini che mostrano la nuova mappa delle arene "Overflow"...
spot_img