Detective Conan: nuove immagini del film in uscita in primavera

Detective Conan, in Giappone in primavera uscirà il XXIII film del franchising , sarà l’avventura ricca di azione che porterà il nostro detective preferito a Singapore per un nuovo caso di omicidio.

Qui in anteprima il un nuovo poster del film dal titolo Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire.

Il film Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire, uscirà il 12 aprile 2019 in Giappone e si concentra su un omicidio a Marina Bay Sands a Singapore. Il caso girerà intorno ad una grande gemma, soprannominata Blue Sapphire, che affondò nell’oceano nel XIX secolo. Questo film vedrà anche il ritorno del Kaito Kid, che cercherà di rubare la gemma.

Il nuovo film di Detective Conan prende il via con Kaito che trascina con forza Conan a Singapore, ma finisce per trovarsi faccia a faccia con un nuovo personaggio per il film, il maestro imbattuto di karate Makoto.

Alla regia ci sarà Tomoka Nagaoka mentre Takahiro Okura scriverà la sceneggiatura. Katsuo Ono torna a comporre la musica del film. I doppiatori saranno sempre gli stessi: Minami Takayama nei panni di Conan Edogawa, Wakana Yamazaki doppia Ran Mouri, Rikiya Koyama sarà Kogoro Mouri e Kappei Yamaguchi nei panni di Kaito Kid.

Leggi anche:

CORRELATI