PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: Broly – Nuova promo con l’uscita in USA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

il pubblico urla con Gogeta "Kamehameha"

Il 16 Gennaio, negli States, è sbarcato Dragon Ball Super: Broly e con esso una nuova promo che ha esaltato il paese a stelle e strisce e non solo!

La promo sembra aver ripreso una sala cinematografica giapponese durante la proiezione del film Dragon Ball Super: Broly.
Il pubblico è munito di bastoni luminosi ed esulta all’apparizione dei personaggi sul grande schermo.

La nuova promo

Questa promo è in giapponese e non sembra di interesse americano ma, il fatto che sia uscita il giorno successivo al rilascio negli States, non può essere una coincidenza.

Dragon Ball Super: Broly ha conquistato il pubblico giapponese e non solo!
Anche noi di NerdPool, vedendo questo video, abbiamo provato forti emozioni: il pubblico che urla all’unisono la Kamehameha con Gogeta è un’immagine sublime!

Il pubblico europeo è pronto all’arrivo di Dragon Ball Super: Broly anche nel loro territorio e, dopo questa promo da pelle d’oca, l’hype è cresciuto maggiormente!

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini.
Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile.
Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo!
Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Leggi anche:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

Dragon Ball FighterZ: Goku Ultra Istinto è vicino!

Domenica prossima 26 gennaio Dragon Ball FighterZ, l'acclamato picchiaduro di Bandai Namco, allo scoccare...

Dragon Ball Heroes: annunciato il nuovo Arco Narrativo

Ci è voluto un sacco di tempo, ma sembra che Dragon Ball sia pronto...

Dragon Ball Heroes: confermata la data di uscita dell’episodio 18

Super Dragon Ball Heroes ha raggiunto l'apice dell'anime promozionale, l'ultimo gruppo di episodi porterà...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

DRAGON BALL SUPER: BROLY – il romanzo targato Star Comics

Dragon Ball Super: Broly, lo scorso anno il nuovo film di Dragon Ball incentrato sul Saiyan Broly è stato un successo al botteghino. Adesso...

Dragon Ball Super: un capitolo speciale svela cosa Goku pensa davvero di Broly

Come condiviso da @DBSChronicles, @Goreshx e @tsukenosuke su Twitter, le pagine speciali condivise nella recente guida di Jump Victory Carnival hanno rivelato cosa Goku pensasse di Broly fin dal...

Dragon Ball Super: il manga di Broly in anteprima speciale

Sebbene il manga Dragon Ball Super sia andato oltre gli eventi di Dragon Ball Super: Broly, il film avrà presto il suo manga. Con...

Dragon Ball Super: Broly, la Special Edition con due teneri Broly e Cheelai

Dragon Ball Super: Broly sta per uscire in Blu-ray e DVD. Questo significa che i fan potranno rivedere ancora una volta tutto il film...
spot_img