IN EVIDENZA

Dragon Ball Super: Broly – Nuova promo con l’uscita in USA

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

il pubblico urla con Gogeta "Kamehameha"

Il 16 Gennaio, negli States, è sbarcato Dragon Ball Super: Broly e con esso una nuova promo che ha esaltato il paese a stelle e strisce e non solo!

La promo sembra aver ripreso una sala cinematografica giapponese durante la proiezione del film Dragon Ball Super: Broly.
Il pubblico è munito di bastoni luminosi ed esulta all’apparizione dei personaggi sul grande schermo.

La nuova promo

Questa promo è in giapponese e non sembra di interesse americano ma, il fatto che sia uscita il giorno successivo al rilascio negli States, non può essere una coincidenza.

Dragon Ball Super: Broly ha conquistato il pubblico giapponese e non solo!
Anche noi di NerdPool, vedendo questo video, abbiamo provato forti emozioni: il pubblico che urla all’unisono la Kamehameha con Gogeta è un’immagine sublime!

Il pubblico europeo è pronto all’arrivo di Dragon Ball Super: Broly anche nel loro territorio e, dopo questa promo da pelle d’oca, l’hype è cresciuto maggiormente!

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini.
Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile.
Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo!
Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Leggi anche:

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...