back to top

Il reboot di Fruits Basket svela nuovo cast e character design

Fruits Basket di Natsuki Takaya avrà un reboot anime che si adatterà meglio al manga originale rispetto alla prima uscita, e il nuovo reboot include grafica e character design nuovi di zecca.

Con un design e un team di doppiatori tutto nuovo ad accompagnare la nuova uscita, è difficile non essere entusiasti per la premiere della serie, che uscirà questa primavera. Il sito web ufficiale della serie inizia anche a svelare qualche dettaglio!

Le nuove aggiunte al cast includono Rie Kugimiya nei panni di Kagura Sohma. Megumi Han nei panni di Momiji Sohma e Makoto Furukawa nel ruolo di Hatsuharu Sohma nel già confermato Manaka Iwami nel ruolo di Tohru Honda. Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Yuki Sohma, Yuma Uchida nel ruolo di Kyo Sohma, Yuichi Nakamura come Shigure Sohma. Atsumi Tanezaki come Arisa Uotani e Satomi Sato come Saki Hanajima.

L’uscita è programmata per aprile 2019, con la supervisione del creatore della serie Natsuki Takaya (che ha dato la sua approvazione per la nuova serie). Il nuovo anime si adatterà al manga originale molto meglio rispetto alla prima serie di 26 episodi prodotta dallo Studio Deen 18 anni fa.

Yoshihide Ibata dirige il reboot della serie per TMS Entertainment, Taku Kishimoto come sceneggiatore e Masaru Shindo come character designer. Funimation ha concesso in licenza la serie per un rilascio al di fuori del Giappone, quindi tenete d’occhio FunimationNow quando la serie sarà al debutto. Non ci sono ancora dettagli sul doppiaggio in inglese insieme alla versione giapponese, ma c’è ancora molto tempo per sperare in una fuga di altre notizie.

Fruits Basket è stato originariamente creato da Natsuki Takaya per la rivista Han to Yume di Hakusensha nel 1998. La serie narra di una ragazza dolce, giovane e orfana di nome Tohru Honda che finisce con alcuni membri del misterioso clan Sohma. Le storia precipita quando Tohru apprende che la famiglia è stata maledetta, trasformandosi in segni zodiacali ogni volta che vengono abbracciati da qualcuno del sesso opposto. Dopo aver giurato di non svelare il segreto, Tohru decide di aiutare a spezzare la maledizione. E proprio la ragazza si innamora di una persona speciale durante questa avventura.

Leggi anche:

CORRELATI