PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: Broly e la teoria del Super Saiyan Verde

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una fan theory con fondamenta? [SPOILER]

Oltre ad aver raggiunto numeri noteveli ai botteghini, Dragon Ball Super: Broly è un film che segnerà la storia del franchise.

Akira Toriyama e il suo team hanno canonizzato figure importanti all’interno della saga, sviluppando anche potenziali snodi per il futuro del franchise. Proprio da qui, nasce la teoria di una nuova trasformazione.

Il Super Saiyan Verde [SPOILER]

Fate attenzione se non volete spoiler su Dragon Ball Super: Broly perchè, da qui in avanti, per spiegare questa teoria sarà neccessario rivelare alcuni dettagli del film.

Quando Vegeta si scontra con Broly, prima di completare la trasformazione in Super Saiyan, viene avvolto da un’aura verde. Questa è simile a quella che avvolge Broly, ma sembra essere qualcosa che vada oltre il Super Saiyan.

In Dragon Ball Super: Broly, prima che l’energumeno antagonista completi la trasformazione super Saiyan, vi è uno stadio intermedio dal quale attinge il suo immenso potere.
Questa trasformazione sarebbe quella nella forma di grande scimmia. Non avendo più la coda, sarà possibile attingere a questo potere senza perdere le sue sembianze umane.
Questa forma è proprio sotto gli occhi di tutti perchè è traducibile nell’aura verde che avvolge Broly.

Goku mentre si trasforma in Super Saiyan Blue

Che il breve momento in cui Vegeta appare con i capelli verdi si riferisca proprio a questo? Ad un possibile stadio superiore insito in questi tre Saiyan?
Questa teoria sviluppata su Youtube da Geekdom 101 e Kendamu, sembra essere enfatizzata anche su Goku durante la prima trasformazione in Super Saiyan Blue.

Il team di Dragon Ball ha sicuramente giocato molto con i capelli dei Saiyan negli anni e ciò non esclude una nuova trasformazione.
Dragon Ball Super: Broly renderà canon anche l’amatissimo Super Saiyan 4? Ed avrà i capelli verdi?

Fateci sapere cosa ne pensate di queste fan theory con un commento.

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini.
Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile.
Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo!
Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Leggi anche:

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Z: Kakarot ha finalmente una data d’uscita!

Signore e signori, finalmente abbiamo una data! Bandai Namco ha finalmente svelato, tramite un...

Dragon Ball Heroes: confermata la data di uscita dell’episodio 18

Super Dragon Ball Heroes ha raggiunto l'apice dell'anime promozionale, l'ultimo gruppo di episodi porterà...

L’host della NBC Hoda Kotb ride su Goku durante la parata del Giorno del...

Dragon Ball non è esattamente quello che abbiamo nell'immaginario del Giorno del Ringraziamento, ma quest'anno...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

DRAGON BALL SUPER: BROLY – il romanzo targato Star Comics

Dragon Ball Super: Broly, lo scorso anno il nuovo film di Dragon Ball incentrato sul Saiyan Broly è stato un successo al botteghino. Adesso...

Dragon Ball Super: il manga di Broly in anteprima speciale

Sebbene il manga Dragon Ball Super sia andato oltre gli eventi di Dragon Ball Super: Broly, il film avrà presto il suo manga. Con...

Dragon Ball Super: Broly, la Special Edition con due teneri Broly e Cheelai

Dragon Ball Super: Broly sta per uscire in Blu-ray e DVD. Questo significa che i fan potranno rivedere ancora una volta tutto il film...

Dragon Ball Super: Broly – una critica “Leggendaria”

Secondo il calendario cinese l’anno 2019 è quello del maiale, ma per i fan italiani questo verrà assolutamente ricordato come l’anno del Drago. Il rilancio...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img