Il 3 febbraio 2019 i Los Angeles Rams e New England Patriots si affronteranno per la conquista del Super Bowl LIII. Per chi non lo sapesse, il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno e, come avviene da anni, viene sfruttato per il lancio di spot e trailer.

Spazi dedicati al lancio di questo materiale pubblicitario vengono venduti a prezzi esorbitanti. Basti pensare che lo scorso anno, per spot di 30 secondi, gli studios cinematografici hanno sborsato 5 milioni di dollari.

Tra due settimane, assisteremo alla partita tra Los Angeles Rams e New England Patriots e vedremo anche almeno un trailer dei film più attesi del 2019.

Proviamo ad indovinare insieme quale o quali saranno. Vi riportiamo sotto un elenco delle nostre ipotesi.

AVENGERS: ENDGAME

L’ Academy sta lavorando per assemblare i Vendicatori sul palco degli Oscar. A questo punto i Marvel Studios potrebbero approfittare della cosa per mostrare nuovo materiale su Endgame.

CAPITAN MARVEL

Il 3 febbraio mancherà molto poco all’uscita del film con Brie Larson. Quale momento migliore per un nuovo spot?

SHAZAM!

La Warner non ha mai speso molto per il materiale promozionale. Ma, dato il successo di Aquaman, le cose potrebbero andare diversamente.

STAR WARS: EPISODIO IX

Data la vicinanza con lo Star Wars Day, è difficile che possa uscire il trailer, magari verrà svelato il titolo ufficiale.

TOY STORY 4

Il trailer del quarto capitolo della saga è sicuramente uno dei più attesi. Quale occasione migliore visto l’audience che avrà il Super Bowl?

GODZILLA: KING OF MONSTERS

Difficile, la Legendary ha già pubblicato due trailer per la pellicola su Godzilla. Ma grandi mostri che combattono potrebbe essere davvero un contorno perfetto alla sfida per il Super Bowl.

THE LEGO MOVIE 2

Come per Captain Marvel, la vicinanza con l’uscita della pellicola potrebbe giocare un ruolo molto importante.

DUMBO

Dati gli investimenti sui live-action della Disney, stiamo parlando di uno dei trailer più probabili. L’uscita del film, inoltre, è prevista per il 29 marzo.

Dumbo: annunciato l'arrivo del trailer dell'adattamento in live-action

HELLBOY

Il film è in uscita il 12 aprile, potrebbe essere il momento giusto per un secondo trailer.

DETECTIVE PIKACHU

La Warner ha già promosso il film durante i playoff, è quindi difficile vedere qualcosa di nuovo sulla pellicola.

JOHN WICK: CAPITOLO 3 – PARABELLUM

Anche in questo caso sarà difficile vedere qualcosa di nuovo. Ma come per Godzilla, quale contorno migliore per una partita che sarà sicuramente avvincente?

ALADDIN

L’altro attesissimo live-action Disney. Probabile che la Disney voglia puntare più su Dumbo data l’imminenza dell’uscita.

MEN IN BLACK: INTERNATIONAL

Potrebbe essere il modo migliore per la Sony di pubblicizzare il reboot di MIB.

THE LION KING

L’adattamento live-action più atteso. La Disney ci ha fornito solo un breve teaser, i fans sono in attesa di qualcosa di più corposo.

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

La Sony potrebbe riadattare le immagini viste nel trailer e riproporle in uno spot di 30 secondi. Difficile ma non sarebbe la prima volta.

HOBBS AND SHAW

Come per John Wick e Godzilla, quale occasione migliore per mostrare nuove immagini dello spin-off di Fast & Furious?

IT: CHAPTER TWO

La produzione è in corso da diversi mesi, potrebbe essere arrivato il momento di vedere le prime immagini.

ZOMBIELAND 2

Difficile, se non impossibile. La produzione non è ancora entrata nel vivo. La nostra è più una speranza.

JOKER

A nostro parere è tra i film più attesi del 2019. Manca ancora molto all’uscita e del film sappiamo molto poco. La Warner potrebbe calare l’asso e sbaragliare la concorrenza mostrando il trailer durante il Super Bowl. Vedremo cosa succederà.

Proviamo ad indovinare quale o quali saranno i trailer dei film mostrati durante il Super Bowl LIII 2019.


Quali teaser o trailer pensate che vedremo durante il Super Bowl? Quali sono le vostre preferenze? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...