PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Punisher: il produttore parla della possibile cancellazione

Anche se sembra essere prevista una terza stagione

Quasi tutte le serie Marvel sono state cancellate da Netflix. A sopravvivere, almeno per il momento, sono solo The Punisher e Jessica Jones.

Della serie sul personaggio di Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal, è stata appena rilasciata la seconda stagione su Netflix.

The Punisher Netflix

Durante un’intervista ad EW, lo showrunner della serie Steve Lightfoot, si è detto sicuro della realizzazione della terza stagione di The Punisher.

“Avevamo finito le riprese della seconda stagione prima che Netflix cancellasse tutte le serie Marvel. Abbiamo chiuso la serie in modo da far dire alle persone <<Wow non vedo l’ora di vedere la terza stagione>>”

Lightfood ha dichiarato che la seconda stagione di The Punisher era stata pensata con un finale che gli permettesse di scrivere la terza stagione al meglio delle sue possibilità.

“È il mondo dello spettacolo – se sei in questo campo da abbastanza tempo sai come vanno queste cose – Personalmente cerco di realizzare i miei prodotti in modo che siano auto-conclusivi senza lasciare nulla in sospeso”

The Punisher Marvel
Marvel’s The Punisher

Dopo la cancellazione delle serie sugli eroi Marvel, anche se non si hanno ufficialità sull’eliminazione dei The Defenders, il produttore di The Punisher, Jeph Loeb, ha dichiarato:

“Preferirei non entrare nello specifico, ma sono molto deluso della decisione di Netflix. Purtroppo quando sei in questo campo non puoi fare altro che stare alle decisioni della rete. Tutti noi abbiamo una serie che è stata cancellata. Questa volta è toccata a noi.”

Quale credete che sarà il destino di The Punisher? Il personaggio supererà quello che sembra essere un periodo di crisi per le serie Marvel?

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

I Marvel studio reclamano i diritti di Jessica Jones e The Punisher

I Marvel Studios hanno rivendicato i diritti di Jessica Jones e The Punisher nel...

Marvel: quando il Punisher distrusse l’intero universo

Durante la sua carriera di vigilante, il Punitore si è scontrato contro diversi eroi...

Marvel: presa di posizione sull’uso del simbolo di Punisher da parte della Polizia

Mentre continuano le proteste per George Floyd in tutto il mondo, la Marvel afferma...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

What If: gli universi alternativi in cui Punisher prende di mira altri eroi

Dall'altra parte del multiverso Marvel, Frank Castle ha inflitto una serie di punizioni a Spider-Man, Daredevil e gli altri eroi della Marvel.Uno degli eventi...

Marvel: il Punitore è segretamente immortale?

Anche in universo come quello Marvel, colmo di semi-divinità e personaggi potenziati, Frank Castle aka il Punitore può dire la sua. È vero, a...

Perché Barracuda potrebbe essere il nemico più letale del Punitore

Mercoledì 8 Aprile verrà lanciata la nuova miniserie di Punisher con il ritorno di Barracuda. Ne avevamo già parlato in un articolo precedente: The...

The Punisher: da Sideshow la Premium Format Figure

«Questa non è una vendetta. La vendetta non è un motivo valido, è una risposta emotiva. No, non vendetta... Punizione.» (Frank Castle...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI