back to top

The Punisher: il produttore parla della possibile cancellazione

Anche se sembra essere prevista una terza stagione

Quasi tutte le serie Marvel sono state cancellate da Netflix. A sopravvivere, almeno per il momento, sono solo The Punisher e Jessica Jones.

Della serie sul personaggio di Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal, è stata appena rilasciata la seconda stagione su Netflix.

The Punisher Netflix

Durante un’intervista ad EW, lo showrunner della serie Steve Lightfoot, si è detto sicuro della realizzazione della terza stagione di The Punisher.

“Avevamo finito le riprese della seconda stagione prima che Netflix cancellasse tutte le serie Marvel. Abbiamo chiuso la serie in modo da far dire alle persone <<Wow non vedo l’ora di vedere la terza stagione>>”

Lightfood ha dichiarato che la seconda stagione di The Punisher era stata pensata con un finale che gli permettesse di scrivere la terza stagione al meglio delle sue possibilità.

“È il mondo dello spettacolo – se sei in questo campo da abbastanza tempo sai come vanno queste cose – Personalmente cerco di realizzare i miei prodotti in modo che siano auto-conclusivi senza lasciare nulla in sospeso”

The Punisher Marvel
Marvel’s The Punisher

Dopo la cancellazione delle serie sugli eroi Marvel, anche se non si hanno ufficialità sull’eliminazione dei The Defenders, il produttore di The Punisher, Jeph Loeb, ha dichiarato:

“Preferirei non entrare nello specifico, ma sono molto deluso della decisione di Netflix. Purtroppo quando sei in questo campo non puoi fare altro che stare alle decisioni della rete. Tutti noi abbiamo una serie che è stata cancellata. Questa volta è toccata a noi.”

Quale credete che sarà il destino di The Punisher? Il personaggio supererà quello che sembra essere un periodo di crisi per le serie Marvel?

CORRELATI