PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Punisher: il produttore parla della possibile cancellazione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Anche se sembra essere prevista una terza stagione

Quasi tutte le serie Marvel sono state cancellate da Netflix. A sopravvivere, almeno per il momento, sono solo The Punisher e Jessica Jones.

Della serie sul personaggio di Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal, è stata appena rilasciata la seconda stagione su Netflix.

The Punisher Netflix

Durante un’intervista ad EW, lo showrunner della serie Steve Lightfoot, si è detto sicuro della realizzazione della terza stagione di The Punisher.

“Avevamo finito le riprese della seconda stagione prima che Netflix cancellasse tutte le serie Marvel. Abbiamo chiuso la serie in modo da far dire alle persone <<Wow non vedo l’ora di vedere la terza stagione>>”

Lightfood ha dichiarato che la seconda stagione di The Punisher era stata pensata con un finale che gli permettesse di scrivere la terza stagione al meglio delle sue possibilità.

“È il mondo dello spettacolo – se sei in questo campo da abbastanza tempo sai come vanno queste cose – Personalmente cerco di realizzare i miei prodotti in modo che siano auto-conclusivi senza lasciare nulla in sospeso”

The Punisher Marvel
Marvel’s The Punisher

Dopo la cancellazione delle serie sugli eroi Marvel, anche se non si hanno ufficialità sull’eliminazione dei The Defenders, il produttore di The Punisher, Jeph Loeb, ha dichiarato:

“Preferirei non entrare nello specifico, ma sono molto deluso della decisione di Netflix. Purtroppo quando sei in questo campo non puoi fare altro che stare alle decisioni della rete. Tutti noi abbiamo una serie che è stata cancellata. Questa volta è toccata a noi.”

Quale credete che sarà il destino di The Punisher? Il personaggio supererà quello che sembra essere un periodo di crisi per le serie Marvel?

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Punisher: da Sideshow la Premium Format Figure

«Questa non è una vendetta. La vendetta non è un motivo valido, è...

Marvel Comics presenta un nuovo Punisher 2099

Con 2099 Marvel Comics si prepara per una nuova alba questo novembre, sarà infatti...

Garth Ennis torna alla Marvel per due nuove serie di The Punisher

Garth Ennis è uno degli scrittori più famosi delle di The Punisher. Scrivendo le avventure...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Punisher: Jon Bernthal risponde ad Eminem

Proprio ieri mattina, vi abbiamo riportato il tweet che Eminem ha indirizzato a Netflix, in merito alla cancellazione di The Punisher da parte del...

The Punisher: Eminem dice la sua sulla cancellazione da parte di Netflix

Ad inizio settimana, con la cancellazione di The Punisher e Jessica Jones, Netflix ha ufficialmente interrotto il suo accordo con la Marvel Television. La...

Netflix cancella anche The Punisher e Jessica Jones

Netflix ha cancellato The Punisher e Jessica Jones. La notizia era nell’aria dopo la chiusura di Iron Fist, Luke Cage e Daredevil, ma ora arriva la conferma. La serie su The Punisher termina quindi...

The Punisher: la seconda stagione è disponibile su Netflix

"No holding back." La seconda stagione di The Punisher è, da oggi, disponibile alla visione su Netflix. La sinossi della seconda stagione di The Punisher Frank Castle (Jon Bernthal) può...
spot_img