Dragon Ball Z: in arrivo nuovi Funko Pop esclusivi!

Fan dei Funko Pop, l’attesa è finita! Se non vedevi l’ora di aggiungere nuove figure alla tua collezione, e in particolare le volevi di Dragon Ball Z, allora è il tuo giorno fortunato!

Funko ha rivelato le sue prossime action figure di Dragon Ball Z alla London Toy Fair, e fino a questo momento è stato reso noto che si aggiungeranno otto nuovi Funko Pop, disponibili online o nei negozi affiliati. Uscirà anche un set speciale di quattro statuine in edizione limitata!

Ma ecco qui la buona notizia: potrai ordinarli direttamente da qui….A PARTIRE DA ADESSO! Il preordine è stato attivato ieri e ora vi potete scatenare (anche contando che i prezzi sono molto favorevoli ora!).

Ed ecco le nuove uscite : Vegeta, con la sua classica posa da combattimento, un giovane Goku ma sopratutto Nappa e Radish che vengono inseriti di diritto nella grande famiglia dei Funko Pop! Insieme a Chichi e Goten.

Dragon Ball Z

Per quanto riguarda il set esclusivo troviamo Goten super Saiyan, Mirai Gohan, una nostalgica figure del vecchio Broly SSJ e per finire, un Gotenks super saiyan di terzo livello.

Queste sono solo alcune chicche uscite in esclusiva presso la London Toy Fair, e potete consultare il loro sito per vedere tutte le nuove collezioni esclusive! Avete già scelto il vostro Funko preferito? Io credo di aver adocchiato un Radish che mi interessa molto! Fateci sapere con un commento qui sotto!

Leggi anche:

Dragon Ball: che fine ha fatto … ?

Shazam! : in uscita un secondo trailer?

Detective Pikachu diventa un gioco di carte!

CORRELATI