back to top

L’attacco dei giganti: L’uscita del prossimo capitolo del manga!

Siete una di quelle persone che appena finiscono un capitolo non vedono l’ora che esca il prossimo? Beh, sarà poi che una serie come quella di L’attacco dei giganti riserva sorprese e misteri ad ogni singolo capitolo che è naturale voler leggere il prossimo. Insomma il nostro personaggio preferito è destinato a morire? Chi ha tradito chi? Nuove emozionati rivelazioni sono immancabili nella serie di Hajime Isayama. E con gli sconvolgimenti degli ultimi 2 capitoli adesso tutti sono in attesa dell’uscita del capitolo 114. E noi sappiamo quando uscirà.

L’account Twitter di @AoTWiki ha infatti rivelato l’uscita in Giappone del prossimo capitolo. Segnate sul calendario la data del 9 febbraio perché in quel giorno uscirà il capitolo 114 di questo appassionante ed intrigante manga. Inoltre, piccolo Trivia: il 10 febbraio è il compleanno di Mikasa Ackerman e di Falco Grice.

Forse è solo un caso che il capitolo esca quasi in concomitanza con il compleanno di due dei personaggi al centro degli intrighi degli ultimi episodi di L’attacco dei giganti. Insomma ci sono stati delle importanti rivelazioni sul passato di Mikasa, ma non sono state ancora rivelate le conseguenze su Falco del fluido spinale di Zeke che il ragazzo ha indirettamente bevuto. Per non parlare delle prossime mosse di Eren e di Levi che ha in pugno Zeke. E l’ultima pagina del precedente capitolo fa presagire che forse scopriremo qualcosa in più su questo personaggio. Insomma Hajime Isayama sa sempre sorprendere il lettore e lo farà fino all’ultima pagina di L’attacco dei giganti (che comunque abbiamo già visto…)

Voi cosa pensate? Fateci sapere le vostre previsioni su quello che vedremo nel capitolo di febbraio e continuate a seguire NerdPool per novità su L’attacco dei giganti manga e anime!

CORRELATI