My Hero Academia: grandi rivelazioni nel Capitolo 213 [Spoiler]

My Hero Academia, finalmente è uscito il Capitolo 213. L’autore Kohei Horikoshi è riuscito nuovamente a scuotere i fan. Quindi, se pensavi di sapere già tutto su Izuku, ti sbagliavi di grosso!

Quindi, attenzione! Ci sono spoiler per il Capitolo 213 di My Hero Academia qui sotto!

Durante il fine settimana, è uscito il Capitolo 213 di My Hero Academia. Nel capitolo precedente abbiamo lasciato Midoriya in un momento di difficoltà, infatti il suo Quirck sembrava andato fuori controllo. Questo ha costretto Shinso e Ochaco ad andare i suo soccorso, e solo allora Izuku ha appreso cosa stava realmente accadendo.

A quanto pare, Izuku ha un nuovo potere da usare, ed è tutto grazie a One For All.

Secondo il Capitolo 213, il Quirck usato da Midoriya appartiene ad uno dei precedenti possessori del One For All. L’ex-possessore appare nella mente del ragazzo, proprio per dargli delle spiegazioni su quello che stava succedendo.

“Il potere che hai rilasciato per la prima volta, era il mio Quirck”, ha spiegato. “Prima stavi pensando, ‘Prendilo’ o ‘Catturalo’… Stavi pensando questo, vero?”

In effetti Izuku stava proprio pensando di catturare Monoma, quindi il ragazzo annuisce allo spirito.

“Il Quirck appropriato per questa intenzione è il mio Black Whip. Sei fortunato, è la prima volta che esce uno dei miei! È un grande Quirck”

Dal Capitolo 213 sembra proprio che Midoriya abbia ereditato dei Quirck individuali che i suoi predecessori esercitavano insieme al One For All (cioè il Quirck con cui il predecessore era nato). Black Whip è solo uno dei sei nuovi poteri che il ragazzo ha dentro di lui. Midoriya è visibilmente shockato… e anche noi!

Leggi anche:

CORRELATI