back to top

One Piece: svelata la nuova trasformazione di Rufy

Grazie a Rufy, il Cappello di Paglia ha combattuto per anni uno dei figli di Big Mom, ma il combattimento raggiungerà presto il suo apice nei prossimi episodi di One Piece

Dopotutto, Rufy ha appena sbloccato una trasformazione nuova di zecca e One Piece ci mostra la sua potenza in una nuova anteprima dell’episodio 870.

https://youtu.be/fizrbgeKZAM

Durante il fine settimana, One Piece ha trasmesso l’episodio 869 con la nuova trasformazione chiamata Snake-Man. Anche se non è stata vista per intero, One Piece ha reso le cose ancora più ufficiali con la sua anteprima per l’episodio della prossima settimana.

“Snake-Man, una nuova mossa di Gear Four, è stata finalmente svelata. Rufy che si è evoluto in modo sorprendente e Katakuri, il formidabile uomo che vede nel futuro, entrano nell’ultima fase della loro lotta mortale”, ha rivelato l’anteprima.

“Sarà una battaglia come nessuno ha mai visto prima!”

Non solo l’anteprima dà suggerimenti sulla nuova forma di Rufy, ma mostra un po’ di questo potere al lavoro. In pochi colpi, i fan possono vederlo scatenare una serie di pugni. Gli attacchi sembrano muoversi a piacimento, dando a Rufy una migliore possibilità di colpire Katakuri nonostante il suo uso di Observational Haki. Quindi, sembra che lo Snake-Man potrebbe far venire più di un incubo allo Sweet Commander.

One Piece

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che macinano record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso anche i fan.

Leggi anche:

CORRELATI