Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution, un nuovo giocattolo fa chiarezza sul film

Pokemon sta vivendo un grande successo in questi giorni con la sua prima avventura live-action all’orizzonte, ma il franchise ha molte altre frecce oltre Detective Pikachu

Con i suoi anime e videogiochi in continua evoluzione, The Pokemon Company sta lavorando a un nuovo film animato e lo spoiler di alcuni giocattoli ha stuzzicato nuove informazioni sul film.

Per quelli che ancora non lo sanno, Pokemon sta pianificando di uscire con un nuovo film di animazione a luglio. Il film seguirà le orme di Pokemon: The Power of Us, ma questo sarà tutto su Mewtwo.

Oh, e sembra che i Pokemon porteranno fuori le sue speciali palle da lancio.

Come possiamo vedere nel tweet, è stato rilasciato un nuovo merchandise per questo film dei Pokemon.

Il progetto, che sarà intitolato Pokemon the Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution, apparentemente utilizzerà le iconiche Mewtwo Balls che un film precedente ha reso popolari.

Pokemon

Avendo debuttato in Pokemon The Movie: Mewtwo Strikes Back, questi speciali Poke Ball hanno una storia oscura. Le cosiddette Mewtwo Balls sono in nero e hanno un occhio rosso al centro.
Il contenitore speciale viene utilizzato da Mewtwo per catturare Pokemon appartenenti a istruttori che hanno visitato New Island.

Mewtwo è in grado di clonare quei Pokemon che vengono catturati e le Mewtwo Balls sono in grado di catturare qualsiasi cosa inseguano.

Non solo le palle possono catturare Pokemon che sono già nella loro Poke Ball, ma possono anche volare dopo essere state rilasciate e sono anche attratte dai loro bersagli.
Quindi, questo dispositivo high-tech non è proprio da buttar via.

Visto che adesso questi dispositivi sono stati pubblicizzati, i fan si aspettano che vengano usati nel prossimo anime, Mewtwo Strikes Back Evolution.

Si crede che il film sarà un soft reboot del primo film del franchise degli anni ’90, quindi i fan siano pronti a qualche lacrimuccia quando andranno a vedere il film a luglio.

Pokemon

Per chi fosse interessato, l’ultimo anime Pokemon: The Power of Us è attualmente disponibile su home video ed è descritto come segue:

“Pokemon the Movie: The Power of Us racconta la storia di Ash e Pikachu mentre si recano in una piccola città di mare piena di diversi personaggi, tra cui un giovane atleta, un bugiardo compulsivo, un ricercatore timido, un’amara donna anziana, e una bambina con un grande segreto.

Ogni anno, i cittadini si riuniscono per celebrare il Pokémon leggendario Lugia, che porta il vento che ha salvato la città dalla distruzione di molti anni fa. Il festival è un momento di festa, con una Gara di cattura di Pokémon e una fiamma cerimoniale che arde vivacemente per evocare Lugia. Ma quando una serie di incidenti minaccia non solo il festival, ma tutte le persone e i Pokémon che chiamano la città, ci vorrà molto di più di Ash e Pikachu per salvare la giornata. Queste persone saranno in grado di mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per salvare la loro città? O finirà tutto nella distruzione?”

Leggi anche:

CORRELATI