spot_imgspot_img

Studio MDHR: una nuova idea dopo Cuphead

Dopo il successo di Cuphead, Studio MDHR è pronta a cavalcare l'onda, proponendo una nuova espansione ma soprattutto un nuovo gioco.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Studio MDHR con Cuphead ha creato un titolo che per molti aspetti ha rivoluzionato un genere all’interno del mondo dei videogiochi. Anzi, potremmo dire che praticamente ne ha inventato uno nuovo, o quantomeno lo ha portato sulle console di nuova generazione.

Per questo Studio MDHR (di proprietà dei fratelli Moldenhauer) è decisa nel voler cavalcare l’onda di Cuphead. Innanzitutto, ha deciso di rilasciare l’espansione del gioco intitolata The Delicious Last Course nel 2019, dove verrà introdotta Ms. Chalice, nuovi boss e armi.

Ma oltre a questo, Studio MDHR sta pensando ad un nuovo gioco. Come riportato in estate da GameReactor, Maja Moldenhauer ha dichiarato che l’idea sarà quella di mantenere alcune caratteristiche di Cuphead, come ad esempio i disegni fatti a mano in 2D. Cambieranno però ambientazione, gameplay e genere. Sempre la Moldenhauer ha dichiarato che “l’idea che ha Studio MDHR per il nuovo gioco è particolarmente epica” in un video della Red Bull Gaming pubblicato ieri.

Studio MDHR ha iniziato lo sviluppo di Cuphead nel 2013, ma solo dopo Microsoft l’ha annunciato ufficialmente come partner. Attualmente però Microsoft non ha ancora confermato il rinnovo di questa partnership.

Se ti sei perso degli articoli interessanti, dai un’occhiata qui sotto:

Continua a seguirci su NerdPool per rimanere aggiornato su Studio MDHR e sulle ultime novità!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Ingrassia
Sono uno sviluppatore di siti web, con la passione della musica elettronica e i videogames. Mi piacciono praticamente tutti i tipi di giochi e console, ma tra tutte sono un fanatico PlayStation.

POTREBBERO INTERESSARTI: