back to top

Zombieland : nuovi dettagli sul sequel del film

Dopo aver confermato il sequel di Zombieland, stanno piano piano arrivando sempre più dettagli sul film. Ne stanno infatti uscendo alcuni nuovi.

CAST

Per esempio rivedremo Bill Murray, sta volta insieme a Dan Aykroyd, dove entrambi rappresenteranno se stessi.

Oltre a loro vedremo per la prima volta nel film anche Zoey Dutch, il quale ruolo è rimasto ancora segreto.

Gli altri attori che hanno partecipato anche al primo capitolo e che sono stati riconfermati sono Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Woody Harrelson (Tallahassee) e Abigail Breslin (Little Rock) .

ZOMBIE

Vedremo anche nuove tipologie di zombie! Precisamente tre:

  • Homers, che come lo si può capire dal nome sono i meno intelligenti;
  • Hawking, al contrario sono i più intelligenti;
  • Ninja, quelli più abili e quindi quelli più difficili da battere.
Zombies from Columbia Pictures’ comedy ZOMBIELAND.

TRAMA

Zombieland 2 racconterà la storia di Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock che questa volta si accamperanno nella Casa Bianca. La storia girerà intorno a Columbus e Wichita, dopo un litigio tra i due il gruppo sarà costretto a separarsi e Little Rock si ritroverà con un uomo chiamato Berkeley (Avan Jogia). Mentre gli altri si imbatteranno in nuove imprese per trovare Little Rock, dovranno anche combattere contro nuovi tipi di Zombie. Sembra anche che Tallahassee incontrerà un’altra cacciatrice di Zombie di nome Nevada.

A capo della produzione troviamo Paul Wernik e Rhett Reese, che già facevano parte della prima pellicola. Mentre come sceneggiatore troviamo Dave Callaham.

Questo è tutto, ma non appena usciranno nuovi dettagli ve lo faremo sapere! Nel mentre potete tenervi aggiornati con le news sul cinema! Cliccate QUI per leggerle!

CORRELATI