PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I Simpson vicini al rinnovo su piattaforma da definire

Disney intavola con Fox un discorso per l'acquisizione dell'azienda. In questo clima di attesa però I Simpson sembrano uscirne illesi.

Sono ormai passati trent’anni da quando dalla penna di Matt Groening vennero alla luce I Simpson (The Simpsons).

In questi decenni di sketch, per un totale di più di 660 episodi, la comunità di giallo colorata ha riscosso grandi successi.

I Simpson lo avevano predetto

A seguito delle tanto discusse elezioni presidenziali americane in cui si è visto “trionfare” Donald Trump, I Simpson si sono resi partecipi di un fenomeno virale.

Con un episodio del lontano 2000 i disegnatori della serie avevano difatti predetto l’utopica presenza dell’impresario presso la Casa Bianca.
Questo ha innescato una serie di gag e meme in cui si è scoperto che la serie TV è stata spesso premonitrice di eventi realmente poi accaduti.

Disney compra Fox

Uno di questi eventi già ‘spoilerati’ è presente in una puntata andata in onda nel lontano 1998 in cui si anticipava al mondo l’acquisizione di Fox da parte della Walt Disney Company.

Lo scenario sembra a distanza di più di vent’anni essere confermato.
Le trattative sono in atto, ma il futuro de I Simpson sembra assicurato.

Sembrerebbe secondo Variety che l’acquisizione della compagnia da parte di Disney non crei una cessata attività per Homer e famiglia.

Con accordi milionari da portare a termine sembra che Disney abbia intenzione di continuare con la produzione della serie per almeno due stagioni. Arrivando così alla trentaduesima.

I Simpson

Anche voi lettori di NerdPool siete contenti della nuova conferma de I Simpson? Avete paura del coinvolgimento da parte di Disney nella produzione? Fatecelo sapere nei commenti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Prodigal Son 2×11: trailer e sinossi dell’episodio “ You Can Run..”

In questo articolo vi mostreremo il trailer che trovate qui di seguito e...

Percy Jackson: avviati i casting per il protagonista

L’autore della serie di romanzi fantasy Percy Jackson, Rick Riordan ha comunicato,...

Prodigal Son 2×10: trailer e sinossi dell’episodio “Exit Strategy”

In questo articolo analizzeremo il trailer che potete trovare in copertina e la sinossi dell’ episodio di Prodigal Son 1×17 intitolato “Stranger Beside You”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a maggio 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel mese di maggio 2021. Vi...

Sky: tutte le serie tv in arrivo a maggio 2021

Sky Italia ha comunicato tutte le serie in prima visione in uscita nel mese di maggio 2021. Tra le principali novità in arrivo sui...

Grey’s Anatomy – Station 19: da domani alle 21 i nuovi episodi su FOX (Sky, 112). LE FOTO

Domani, 20 aprile, dalle 21 su Fox (Sky, 112) in prima visione assoluta tornano Station 19 e Grey’s Anatomy (dalle 21.50) in prima visione...

Il MCU ha deciso il nuovo Falcon!

The Falcon and the Winter Soldier allestisce il palcoscenico per il sostituto di Sam Wilson nel MCU. Sam è infatti ora pronto a lasciare il ruolo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI