I Simpson vicini al rinnovo su piattaforma da definire

Disney intavola con Fox un discorso per l'acquisizione dell'azienda. In questo clima di attesa però I Simpson sembrano uscirne illesi.

Sono ormai passati trent’anni da quando dalla penna di Matt Groening vennero alla luce I Simpson (The Simpsons).

In questi decenni di sketch, per un totale di più di 660 episodi, la comunità di giallo colorata ha riscosso grandi successi.

I Simpson lo avevano predetto

A seguito delle tanto discusse elezioni presidenziali americane in cui si è visto “trionfare” Donald Trump, I Simpson si sono resi partecipi di un fenomeno virale.

Con un episodio del lontano 2000 i disegnatori della serie avevano difatti predetto l’utopica presenza dell’impresario presso la Casa Bianca.
Questo ha innescato una serie di gag e meme in cui si è scoperto che la serie TV è stata spesso premonitrice di eventi realmente poi accaduti.

Disney compra Fox

Uno di questi eventi già ‘spoilerati’ è presente in una puntata andata in onda nel lontano 1998 in cui si anticipava al mondo l’acquisizione di Fox da parte della Walt Disney Company.

Lo scenario sembra a distanza di più di vent’anni essere confermato.
Le trattative sono in atto, ma il futuro de I Simpson sembra assicurato.

Sembrerebbe secondo Variety che l’acquisizione della compagnia da parte di Disney non crei una cessata attività per Homer e famiglia.

Con accordi milionari da portare a termine sembra che Disney abbia intenzione di continuare con la produzione della serie per almeno due stagioni. Arrivando così alla trentaduesima.

I Simpson

Anche voi lettori di NerdPool siete contenti della nuova conferma de I Simpson? Avete paura del coinvolgimento da parte di Disney nella produzione? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI