My Hero Academia – Cap.213 I segreti del One for All [spoiler]

Riassunto con spoiler di tutto quello che sappiamo sul One for All

My Hero Academia ,il cap.213 pubblicato gli scorsi giorni, vede al centro il One for All. Finalmente scopriamo di più sul Quirck che All Might ha donato a Midoriya.

Attenzione Spoiler Cap.213!!!

Come sappiamo nel cap.213, Midoriya ha avuto un’incontro ravvicinato con un ex-possessore del One for All, che lo informa che il suo Quirck non è un potere unico ma in totale sono sette!

“I nostri Quirck sono stati mescolati nel codice di tutto questo potere. Sono stati dentro il One for All per tutto questo tempo. Quel piccolo nucleo … Lo stesso centro tra le fiamme infuocate o le onde che si infrangono, qualunque cosa tu vedi … Questa è la fonte racchiusa in tutta quella potenza accumulata ” gli spiega l’uomo. “E ora, dopo tutto questo tempo, sta iniziando a crescere e uscire.”

Quando Hellboy, appare nella mente di Midoriya, conferma che gli spiriti dei precedenti proprietari sono dentro il One for all. Secondo Hellboy, Midoriya sarà in grado di utilizzare e combinare i poteri del suo Quirk o di estrarre le peculiarità uniche che lo alimentano. Ciò significa che Izuku ha più poteri a sua disposizione, ma questo non vuol dire che il ragazzo sarà in grado di usarli facilmente. Inoltre l’ex possessore lo avverte che l’attivazione di diversi poteri potrebbero provocare periodi di tumulti emotivi…

Cercando di fare chiarezza sugli ultimi avvenimenti:

Midoriya ha improvvisamente accesso a molto più potere di quanto non avesse mai pensato all’inizio.

L’elettricità nera che esplode dalla mano di Midoriya è in realtà il Quirck chiamato Blackwhip. Tutti i Quirck degli ex-possessori sono racchiusi all’interno di un minuscolo nucleo. Nel cuore del One For All. Da allora, questo nucleo si è espanso ed ha iniziato a crescere.

Il nuovo Quirck, si è manifestato perché Midoriya sentiva il desiderio di catturare qualcuno. Sembra che ognuna di queste stranezze in One For All, sette in totale, si sbloccheranno quando Midoriya lo desidera. L’eroe Hellboy, di cui non sappiamo l’identità, ha detto che Midoriya può usare questi poteri attingendo dalla sua rabbia. Ma deve anche imparare a controllare il suo cuore, cioè i suoi sentimenti.

Midoriya sarà quindi in grado di usare gli altri sei Quirck che si trovano all’interno di One For All! Ma dovrà attingere ad un desiderio che coincide con ognuna di questi poteri. È più facile a dirsi che a farsi! Infatti Midoriya, non solo non ha idea di chi siano gli altri ex-possessori, ma non ha idea di quali siano i loro Quirck o come usarli!

Leggi anche:

CORRELATI