In Titans, la serie DC Universe disponibile su Netflix, la Batmobile compare più di una volta. Ma, a causa della scarsa illuminazione, delle ombre e ad inquadrature spesso particolari, non siamo mai riusciti a vedere l’auto in tutto il suo splendore. Ora, grazie a John Gallager, possiamo finalmente farlo.

L’artista, rinomato disegnatore della DC Comics, ha postato una foto sulla propria pagina Facebook, che ci permette di ammirare, per intero, la Batmobile apparsa nella serie TV sui Titans.

Gallager ha accompagnato l’immagine con questa breve spiegazione:

Qualche settimana fa, ho pubblicato alcuni concept inutilizzati della mia Batmobile. Ma ecco la quella disegnata per Titans. Non la vedrete mai così chiaramente nella serie, quindi mi sembrava giusto farvi dare una sbirciatina. Spero vi piaccia.

Titans: una foto ufficiale mostra la Batmobile in tutto il suo splendore

Un dettaglio interessante riguarda gli abitacoli del veicolo. Come potete vedere nell’immagine questi sono due. Chiaro omaggio alla Batmobile vista nella serie con Adam West e, soprattutto, evidente sinonimo che Batman fosse abituato ad avere un partner nella sua lotta contro il crimine.

Cosa ne pensate di questa versione della Batmobile? Avete visto Titans? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su tutte le vostre serie tv preferite.


Scrivi qui il tuo commento...