Gotham: Robin Lord Taylor conferma un dettaglio sul costume del Pinguino

Oswald Cobblepot, interpretato da Robin Lord Taylor, si sta evolvendo lentamente, divenendo sempre più simile alla classica versione del Pinguino vista nei fumetti. In Gotham, però, il deciso balzo in avanti deve ancora avvenire.

Proprio così, il personaggio si sta preparando ad assumere l’aspetto iconico della sua controparte cartacea.

Durante un intervento al The Wendy Williams Show, l’attore ha avuto modo di effettuare alcune dichiarazioni in merito al costume del Pinguino, che vedremo nelle future puntate di Gotham:

“Ci sarà un salto temporale alla fine della stagione e per questo daremo un’occhiata al Pinguino con cui noi tutti siamo cresciuti”.

Quando gli è stato chiesto se si sia ritrovato a vestire un costume che lo rendesse più grasso, l’attore ha risposto con un laconico: “Sì, sì, lo indosso”.

Robin Lord Taylor ha confermato che l’intero arco narrativo, servirà proprio a rendere il Pinguino il mostro che siamo abituati a vedere nei fumetti. 

Gotham: Robin Lord Taylor conferma un dettaglio sul costume di Pinguino/Oswald Cobblepot


Cosa ne pensate dell’interpretazione di Robin Lord Taylor nei panni di Oswald Cobblepot/Pinguino? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su tutte le vostre serie tv preferite.

Leggi anche:

CORRELATI