IN EVIDENZA

Nel numero 89 di One Piece la battaglia imperversa!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Il piano messo insieme per attaccare e sconfiggere la temibile imperatrice Big Mom non sembra di così facile attuazione e lo scontro tra Rufy e Katakuri si fa sempre più acceso.

Preparatevi a scoprire cosa accadrà e cosa escogiteranno i nostri eroi per vincere la battaglia! ONE PIECE n. 89, sarà disponibile dal 30 Gennaio nella collana YOUNG!

Al fine di fermare Big Mom e la sua devastante crisi alimentare, il gruppo di Sanji si affretta a completare la torta. Nel frattempo Rufy è impegnato in un violentissimo combattimento all’ultimo sangue con l’imbattuto generale Katakuri… Chi avrà la meglio tra i duellanti?!

Dal 30 Gennaio ONE PIECE n. 89

Advertising

sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE “il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

YOUNG 297

  • ONE PIECE n. 89
  • Eiichiro Oda
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30
  • Data di uscita: 30/01/2019, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822612229

Leggi anche:

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...