back to top

Assassin’s Creed: il nuovo DLC per Odyssey cambierà

Dopo le ultime lamentele sull'ultimo DLC di Assassin's Creed Odyssey, Ubisoft rilascerà una patch per modificarne il finale e i dialoghi.

Non sempre le scelte coraggiose premiano. Devono averlo capito in casa Ubisoft, dove l’ultimo DLC per Assassin’s Creed Odyssey non ha suscitato la critica positiva dei gamers. Anzi, tutt’altro.

Shadow Heritage, questo il titolo dell’ultimo DLC, permette di espandere l’esperienza per i giocatori di Assassin’s Creed Odyssey. Quello che però ha fatto discutere è il tipo di relazione romantica che si instaura tra i personaggi del gioco nonostante la direzione presa dal gamer sia un’altra. Questo ha decisamente stizzito i proprietari del gioco e le lamentele sono arrivate fino in Ubisoft.

Ovviamente i produttori di Assassin’s Creed non potevano rimanere indifferenti. Tanto da rilasciare una patch che rivedrà alcuni dialoghi e taglierà delle scene, modificando il finale del DLC. Con questa patch inoltre i giocatori saranno molto più liberi nel prendere le loro scelte durante il gioco. Oltre a questo, è stato modificato anche il nome di un trofeo che servirà per platinare Assassin’s Creed Odyssey.

Ubisoft inoltre ha confermato che nel prossimo episodio del DLC faranno tesoro di quanto appreso dagli utenti. Intanto, si godono i ringraziamenti e i feedback positivi per la patch rilasciata.

Assassin’s Creed Odyssey

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, perché non dai uno sguardo qui sotto?

Continua a rimanere sintonizzato su NerdPool!

CORRELATI