Boruto: quando uscirà il capitolo 32?

Quando si parla di Boruto, è facile perdersi le sue uscite. La programmazione dell’anime è piuttosto cadenzata, ma le cose non sono così chiare con il manga. Tuttavia, il capitolo 32 dovrebbe essere pubblicato a breve.

Di recente, i social media si sono sentiti inondati da aggiornamenti riguardanti il manga. Le informazioni sembrano provenire da problemi trapelati su Shonen Jump, e un noto traduttore su Twitter dice il capitolo 32 di Boruto: Naruto Next Generations sarà presto pubblicato.

“Boruto il capitolo 32 sarà ufficialmente rilasciato in Goappone il 25/2 nel WSJ n.13 “, ha informato i fan Organic Dinosaur. “Non dimenticate che il Volume 7 sarà disponibile [in Giappone] a partire dal 2/4.”

Per coloro che sono confusi sull’attuale programmazione di Boruto, è previsto il prossimo capitolo della prossima settimana. Il manga è in procinto di uscire il capitolo 31, e il pezzo sarà pieno di energia. Dopo tutto, la serie ha lasciato i lettori con un grande cliffhanger, ed il Villaggio della Foglia è ancora una volta in pericolo.

Come ricorderanno i lettori, il capitolo 30 si chiude con una minacciosa riunione. Kawaki si trovò faccia a faccia con Delta, un membro di alto rango dell’organizzazione Kara. Il ragazzo sotto la cura di Naruto, il settimo Hokage si è fermato davanti a Kawaki per tenerlo lontano dal villain, ma lottare al massimo sarebbe difficile. Dopotutto, Naruto è nel mezzo della città con entrambi i suoi figli sono con lui. Lasciar correre non funzionerebbe per i Kage, e Boruto si aprirà con un gran bel combattimento nel nuovo capitolo la prossima settimana.

Leggi anche:

CORRELATI