Gigi Dag ama Dragon Ball

Le Palle del Drago vi propongono l'omaggio dance a Dragon Ball

Nostalgici degli anni ’90, a me l’attenzione!
Ad accompagnare la rubrica dedicata al mondo Dragon Ball, le vostre Palle del Drago vi propongono una combo d’eccellenza.
Si, perché chi è nato negli anni ’80, ha vissuto il fantastico percorso musicale di un deejay d’élite della musica dance.
Chi non ha saltato sulle note di Bla bla bla, The Riddle o la più famosa L’amour Toujours?
Questi classici dance portano un solo nome e quel nome è Gigi D’Agostino.
Il capitano ha fatto sognare i figli degli anni ’80 e li ha supportati con la sua musica nelle loro serate in discoteca, permettendo loro di fare colpo sull’altro sesso tra una mano alzata al cielo e l’altra.
Gigi D’Agostino ha segnato più di una generazione con la sua musica e continua tutt’oggi a stregare i nostalgici e i nuovi adepti.

Dai, Michelle! Ma qui si parla di Dragon Ball, perché ci tedi con Gigi Dag?

Ebbene, cari lettori, il capitano d’Italia ci ha regalato un bellissimo remix di una delle canzoni più amate del mondo Dragon Ball.
Un connubio meraviglioso per una trentenne dal passato festaiolo e con un amore sfrenato per i Saiyan, come me.
Dragon Ball non è famoso solo per scimmioni, trasformazioni in punkabbestia dai capelli biondi o Draghi che appaiono con sfere magiche.
Dragon Ball è anche musica: vanta delle colonne sonore meravigliose che hanno ammaliato il fandom e non solo.
Tra le più belle soundtrack di quest’opera vi è proprio la canzone scelta da Gigi Dag per il suo remix: Dan Dan Kokoro Hirareteku.

Il brano appartiene alla serie Dragon Ball GT, non considerato lavoro canonico ma che ha comunque avuto un buon seguito. Il progetto era stato realizzato per il mercato Americano ed Europeo ma, la sua ost, ha conquistato il mondo intero. Compreso Gigi D’Agostino.
Da una nostalgica degli anni ’90, questo connubio mi ha permesso di tornare indietro nel tempo sognando ancora le prodi gesta da giovane Michellina che hanno caratterizzato il mio essere oggi.

Caro Gigi Dag, noi Palle ti ringraziamo per questo revival e ti invitiamo a creare ancora questi remix per poter ballare sfrenatamente sul divano, (sono troppo vecchia per la discoteca ormai!) accompagnati dal tuo sound inconfondibile fuso alle più belle canzoni di Dragon Ball.

Mentre attendiamo speranzose un remix di Makafushigi Adventure, vi lasciamo con il video della canzone Dan Dan Kokoro Hirareteku.

Cosa ne pensate di questo remix da discoteca? Siete anche voi fan del capitano?
Fatecelo sapere con un vostro commento.

Leggi anche:

CORRELATI