Giochi di “Dragon Ball” in vendita su Steam, incluso “Dragon Ball FighterZ”

Grandi offerte per i titoli di Dragon Ball!

Il Dragon Ball FighterZ World Tour si concluderà questo fine settimana con la Red Bull Final Summoning, con delle novità sugli annunci del franchise, tra cui una seconda stagione del famoso gioco di combattimento, oltre ad una sbirciatina alla prossima action / RPG. Questo è anche un buon momento per rifarsi dei titoli più vecchi su Steam, ( Incluso Dragon Ball Xenoverse 2) dato che all’attuale c’è un’enorme vendita!

Tutti i giochi possono essere trovati qui fino al 28 gennaio. È una buona opportunità per  recuperare dei titoli mancanti, tra cui Dragon Ball FighterZ ,visto che tutte le versioni sono in vendita!

Il titolo è disponibile per soli 23.99 $ per la standard edition;  FighterZ Edition 37.99 $ e Ultimate Edition per soli 43.98 $. Potete trovare tutte e tre le versioni qui.

Se volete, potete anche acquistare da solo il FighterZ Pass per soli 17.49 $ e separare i personaggi per circa 7.49$ ciascuno.

Il prossimo è Dragon Ball Xenoverse 2, che può essere vostro per soli 12.49 $! Inoltre, i pacchetti DLC extra sono disponibili anche per il 25% di sconto. Potrete anche avere l’Extra Pass e il Super Pass per 14.99 $ ciascuno.

Controllate le offerte qui.

Dragon ball Xenoverse 2

L’originale Dragon Ball Xenoverse viene offerto ad un prezzo bassissimo: soli 9.99 $. Se siete neofiti della serie, questo è il modo migliore per introdurlo prima di cimentarvi in altri giochi. C’è anche una speciale edizione del pacchetto a soli 16.24 $ ,inclusi i GT Packs ed il Resurrection F Pack. Sono anche venduti separatamente per 2.49 $ a testa.

Ci sono tanti buoni affari come potete vedere , soprattutto per Dragon Ball FighterZ che, a distanza di un anno, resta comunque uno dei titoli migliori e più freschi del franchise.

Le Palle del Drago lo ha provato per voi ad un anno di distanza e, se volete il nostro parere, potete trovarlo qui.

Dragon Ball FighterZ è anche disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Che ne pensate delle offerte su Steam? Spenderete qualche soldino per questi titoli? Fatecelo sapere con un commento.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI