KH3: ecco il video gameplay ufficiale Square Enix

Square Enix ha rilasciato un video dove spiega alcune delle caratteristiche dell'ultimo gioco della saga di Kingdom Hearts, tra le quali i KeyBlade.

Se come noi siete in trepidante attesa dell’uscita di Kingdom Hearts 3, abbiamo una buona notizia da darvi. Infatti, Square Enix ha rilasciato un video gameplay ufficiale di KH3 dove spiega alcuni dettegli che caratterizzeranno il gioco.

I KeyBlade

Partiamo dall’arma principale della saga: i KeyBlade.
I KeyBlade sono delle spade a forma di chiave e solo migliori possono diventare Maestri del KeyBlade. Nei capitoli precedenti della saga, Sora trovava diverse versioni del KeyBlade durante la sua avventura, tutti con caratteristiche diverse. In questo capitolo, i KeyBlade non solo saranno diversi nei vari mondi, ma potranno cambiare forma durante le battaglie. Questo permetterà a Sora di utilizzare attacchi speciali o sistemi difensivi sofisticati.

Le altre novità di KH3

Altra novità è l’introduzione delle Attrazioni. Queste ultime sono veramente delle giostre (caroselli, autoscontri ecc…) sempre riferite ai mondi Disney e Pixar che il giocatore visiterà all’interno di KH3. La Attrazioni saranno di grande aiuto e potranno cambiare le sorti dello scontro.

Sora potrà utilizzare gli Attacchi Elementari. Come nelle precedenti edizioni di Kingdom Hearts, gli Attacchi Elementari sono attacchi magici che però, in KH3, avranno diversi scopi. Oltre ai classici attacchi e le cure, avremo a disposizione delle magie difensive ed evasive. Una buona combinazione di attacchi fisici ed elementari daranno il boost giusto al vostro stile di gioco per affrontare i nemici in KH3.

Sora avrà a disposizione anche i Legami, le famose invocazioni di alcuni dei principali personaggi Disney e Pixar. Ce ne saranno di nuove e di conosciute, che faranno scendere una lacrimuccia ai fan della serie.

Per altri dettagli salienti, vi consigliamo di vedere il video qui sotto.

Il video gameplay ufficiale Di Kingdom Hearts 3

Quindi, riuscirai ad aiutare Sora, Paperino e Pippo nella loro battaglia contro l’Oscurità e riportare la Luce nei Regni? Per prepararti al meglio all’uscita di Kingdom Hearts 3, leggi gli articoli qui sotto:

Seguici su NerdPool e non perdere le ultime novità!

CORRELATI