PUBBLICITÀspot_imgspot_img

KH3: ecco il video gameplay ufficiale Square Enix

Square Enix ha rilasciato un video dove spiega alcune delle caratteristiche dell'ultimo gioco della saga di Kingdom Hearts, tra le quali i KeyBlade.

Se come noi siete in trepidante attesa dell’uscita di Kingdom Hearts 3, abbiamo una buona notizia da darvi. Infatti, Square Enix ha rilasciato un video gameplay ufficiale di KH3 dove spiega alcuni dettegli che caratterizzeranno il gioco.

I KeyBlade

Partiamo dall’arma principale della saga: i KeyBlade.
I KeyBlade sono delle spade a forma di chiave e solo migliori possono diventare Maestri del KeyBlade. Nei capitoli precedenti della saga, Sora trovava diverse versioni del KeyBlade durante la sua avventura, tutti con caratteristiche diverse. In questo capitolo, i KeyBlade non solo saranno diversi nei vari mondi, ma potranno cambiare forma durante le battaglie. Questo permetterà a Sora di utilizzare attacchi speciali o sistemi difensivi sofisticati.

Le altre novità di KH3

Altra novità è l’introduzione delle Attrazioni. Queste ultime sono veramente delle giostre (caroselli, autoscontri ecc…) sempre riferite ai mondi Disney e Pixar che il giocatore visiterà all’interno di KH3. La Attrazioni saranno di grande aiuto e potranno cambiare le sorti dello scontro.

Sora potrà utilizzare gli Attacchi Elementari. Come nelle precedenti edizioni di Kingdom Hearts, gli Attacchi Elementari sono attacchi magici che però, in KH3, avranno diversi scopi. Oltre ai classici attacchi e le cure, avremo a disposizione delle magie difensive ed evasive. Una buona combinazione di attacchi fisici ed elementari daranno il boost giusto al vostro stile di gioco per affrontare i nemici in KH3.

Sora avrà a disposizione anche i Legami, le famose invocazioni di alcuni dei principali personaggi Disney e Pixar. Ce ne saranno di nuove e di conosciute, che faranno scendere una lacrimuccia ai fan della serie.

Per altri dettagli salienti, vi consigliamo di vedere il video qui sotto.

Il video gameplay ufficiale Di Kingdom Hearts 3

Quindi, riuscirai ad aiutare Sora, Paperino e Pippo nella loro battaglia contro l’Oscurità e riportare la Luce nei Regni? Per prepararti al meglio all’uscita di Kingdom Hearts 3, leggi gli articoli qui sotto:

Seguici su NerdPool e non perdere le ultime novità!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

NieR Replicant ver. 1.22474487139… – recensione

Se oggi siamo qui a parlare di NieR Replicant ver. 1.22 è per merito...

Marvel’s Avengers: disponibile l’evento Anomalia Tachionica!

SQUARE ENIX ha annunciato che l'evento Anomalia Tachionica per Marvel's Avengers è ora disponibile. Rivelato inizialmente un mese...

Life is Strange: True Colors ecco il video che introduce Alex

Dopo due giochi tanto acclamati, Life is Strange torna entro la fine dell'anno con...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

SaGa Frontier Remastered: disponibile per console e dispositivi mobile

SaGa Frontier Remastered è disponibile da oggi per tutti i possessori di Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Steam, iOS e Android. SaGa Frontier Remastered...

Final Fantasy VII Remake Intergrade: nuovi dettagli su gameplay e doppiatori

Square Enix ha rivelato nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake Intergrade, oltre ad una versione migliorata per la console next gen PlayStation 5....

Final Fantasy XIV: nuovi trofei per l’arrivo su PS5

Final Fantasy XIV riceverà un nuovo set di trofei per l'uscita della versione PS5, in arrivo domani 13 aprile insieme alla patch 5.5.

NEO: The World Ends with You, in uscita a luglio

Annunciata da parte di Square Enix la data di uscita del suo action gdr NEO: The World Ends with You. Il titolo uscirà il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI