back to top

The Walking Dead: trovata una banconota con l’effige di Rick Grimes

L’addio di Rick Grimes ha sicuramente dato un brutto colpo ai fans di The Walking Dead. E si sa, ognuno rielabora il dolore a proprio modo. C’è chi piange, c’è chi ride e c’è chi…si mette a disegnare sulle banconote da 5 dollari.

Questo è quello che deve essere successo ad un fan di The Walking Dead. Recentemente, su reddit, è stata postata una foto che ritrae una banconota da 5 dollari decisamente particolare.

La banconota (che potete osservare subito sotto) è stata ritoccata ad arte, mostrando l’effige di Rick Grimes ed alcuni zombies di sfondo. 

Gli zombie sembrano essere repliche esatte dei non morti mostrati nei primi poster della serie AMC. Rick Grimes, invece, si mostra nella sua iconica posa, mentre impugna la celebre Colt Pyton.

Abram Lincoln? No…è Andrew Lincoln.

The Walking Dead: trovata una banconota con l'effige di Rick Grimes - stagione nove - Andrew Lincoln

Andrew Lincoln ha lasciato il serial nel corso della nona stagione. Non comparirà più in The Walking Dead, ma riprenderà il ruolo in una trilogia di film ambientati nello stesso “mondo” della serie.

Per saperne di più sull’addio di Andrew Lincoln a The Walking Dead, leggete qui:

Cosa ne pensate di questa banconota da 5 dollari? Vorreste possederne una? Fatecelo sapere nei commenti.

Rick Grimes / Andrew Lincoln - The Walking Dead - Stagione 9
Rick Grimes / Andrew Lincoln – The Walking Dead: Stagione nove

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati a The Walking Dead.

CORRELATI