Disney+: nuovi rumors sulle nuove serie tv Marvel

Il 2019 è iniziato da quasi un mese e, come annunciato a novembre, a fine anno verrà lanciato Disney+, la nuova piattaforma streaming interamente dedicata ai prodotti della Casa di Topolino.

Come anticipato nei giorni scorsi, la Marvel sta sviluppando diverse serie tv da lanciare su Disney+, tra le confermate troviamo quella dedicata a Loki.

In questi ultimi giorni sono apparsi online dei nuovi rumors riguardanti le serie Marvel. Ci teniamo a precisare che le voci provengono da 4chan, sito non sempre affidabile. Prendete quindi, il tutto, con la dovuta cautela.

Il debutto delle serie su Disney+

Nessuna delle serie tv Marvel debutterà a fine 2019. Tutte, dovrebbero debuttare nei primi mesi del 2020. Forse solo qualche show della divisione televisiva della Marvel (e, dunque, non dei Marvel Studios) potrebbe essere lanciata col debutto della piattaforma digitale.

Disney+: nuovi "rumors" sulle nuove serie tv Marvel

Loki

Sarà la prima serie della Marvel a debuttare sulla piattaforma digitale e vedrà Tom Hiddleston presente. Seguiremo le storie di un giovanissimo Loki, ma vedremo anche delle scene con il Loki del futuro interpretato, appunto, da Hiddleston.

Loki sarà apertamente LGBT nella serie (nei fumetti è infatti pansessuale). Disney+, non avendo a che fare con i numeri del botteghino, sarà molto più flessibile nei contenuti.

Il tono della serie su Loki sarà molto “leggero” ma non quanto Thor: Ragnarok. Taika Waititi, regista dell’ultimo film su Thor, sarà coinvolto come consulente. Probabilmente sarà regista di uno o due episodi.

Scarlet Witch & Visione

La serie su Scarlet Witch & Visione sarà basata sulla run di Tom King. Ci saranno alcune differenze rispetto al fumetto, non ci sarà Virginia ma saranno presenti Billy Kaplan e Viv Vision. Paul Bettany dovrebbe avere la sua “forma umana”, vista in Avengers: Infinity War, per gran parte del tempo. Verrà esplorato il passato di Scarlet Witch. Si vocifera anche che la Marvel potrebbe riportare in vita Quicksilver, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, ma solo per dei flashback.

Falcon & Soldato d’Inverno

La serie affronterà il rapporto tra Falcon e Bucky post-Avengers: Endgame. Potrebbe basarsi su alcune delle idee avute dai fratelli Russo per Captain America 3, prima che decidessero di adattare il fumetto Civil War.

Lady Sif

Il serial su Lady Sif è poco più di un’idea al momento. Finché Jaimie Alexander continuerà ad essere impegnata con Blindspot, difficilmente la Marvel riuscirà a produrre una serie con l’attrice.


Cosa ne pensate? Quale è la serie tv che attendete di più? Fatecelo sapere nei commenti.

Per scoprire tutto quello che sappiamo su Disney+, leggete qui:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati alla Disney.

CORRELATI