MK11: la modalità storia avrà finali multipli

MK11 introdurrà i finali multipli all'interno della Modalità Storia. A dichiararlo è Ed Boon in un'intervista riportata da KomboBreakerZ.

L’effetto farfalla colpisce proprio tutti. Anche Mortal Kombat 11 ha introdotto i finali multipli all’interno della Modalità Storia. La notizia arriva tramite un tweet di KomboBreakerZ che rivela come la notizia sia stata confermata nientemeno che da Ed Boon, il direttore creativo di MK11.

Il tweet di KomboBreakerZ

Al momento la notizia non è stata confermata dai canali ufficiali, ma a meno di interpretazioni errate dell’intervista, anche MK11 avrà finali multipli.
Non è una novità della saga. Infatti, anche Mortal Kobat X li aveva. Quello che ci chiediamo è quanti saranno questi finali. E poi, saranno dei finali segreti in base a determinati obbiettivi che si raggiungeranno all’interno del gioco o dipenderanno esclusivamente dalle scelte dei giocatori?

Comunque, c’è da dire che la Modalità Storia nei picchiaduro non è certamente la modalità preferita da chi acquista il titolo. Probabilmente dipende dal fatto che nei giochi come MK11 la storytelling è priva di particolari e risulta sempre abbastanza sommaria. Ma NetherRealm Studios sta provando a cambiare questo trend. A dimostrarlo è infatti quanto sviluppato su Injustice 2, dove la Modalità Storia è decisamente più interessante rispetto agli altri giochi del genere.

Vedremo come andrà avanti la questione, in attesa dell’uscita ufficiale di MK11 prevista il 23 aprile 2019.

Dai un’occhiata anche ai titoli qui sotto:

Continua a seguirci su NerdPool per rimanere aggiornato sulle ultime novità!

CORRELATI