PUBBLICITÀspot_imgspot_img

MK11: la modalità storia avrà finali multipli

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

MK11 introdurrà i finali multipli all'interno della Modalità Storia. A dichiararlo è Ed Boon in un'intervista riportata da KomboBreakerZ.

L’effetto farfalla colpisce proprio tutti. Anche Mortal Kombat 11 ha introdotto i finali multipli all’interno della Modalità Storia. La notizia arriva tramite un tweet di KomboBreakerZ che rivela come la notizia sia stata confermata nientemeno che da Ed Boon, il direttore creativo di MK11.

Il tweet di KomboBreakerZ

Al momento la notizia non è stata confermata dai canali ufficiali, ma a meno di interpretazioni errate dell’intervista, anche MK11 avrà finali multipli.
Non è una novità della saga. Infatti, anche Mortal Kobat X li aveva. Quello che ci chiediamo è quanti saranno questi finali. E poi, saranno dei finali segreti in base a determinati obbiettivi che si raggiungeranno all’interno del gioco o dipenderanno esclusivamente dalle scelte dei giocatori?

Comunque, c’è da dire che la Modalità Storia nei picchiaduro non è certamente la modalità preferita da chi acquista il titolo. Probabilmente dipende dal fatto che nei giochi come MK11 la storytelling è priva di particolari e risulta sempre abbastanza sommaria. Ma NetherRealm Studios sta provando a cambiare questo trend. A dimostrarlo è infatti quanto sviluppato su Injustice 2, dove la Modalità Storia è decisamente più interessante rispetto agli altri giochi del genere.

Vedremo come andrà avanti la questione, in attesa dell’uscita ufficiale di MK11 prevista il 23 aprile 2019.

Dai un’occhiata anche ai titoli qui sotto:

Continua a seguirci su NerdPool per rimanere aggiornato sulle ultime novità!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat 11: l’annuncio di Mileena divide i fan!

Nelle ultime ore, Netherealm Studios ha rilasciato il gameplay trailer incentrato sull'approdo di Mileena...

Mortal Kombat 11: secondo un leak, Reptile sta arrivando!

Con l'imminente arrivo della Ultimate Edition di Mortal Kombat 11, trapelano anche i primi...

Mortal Kombat 11: Rambo si unisce al combattimento!

NetherRealm ha annunciato con un trailer, il nuovo DLC di Mortal Kombat 11 che...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Mortal Kombat 11: Aftermath, arrivano due nuovi trailer dei DLC!

Il team di Netherealm Studios ha pubblicato due nuovi trailer, dopo quello dedicato a Fujin. I due trailer in questione, sono stavolta incentrati sugli...

Mortal Kombat 11: Aftermath – nuove personalizzazioni per RoboCop

Mortal Kombat 11: Aftermath, l'espansione per il popolare picchiaduro, uscirà il 26 maggio e, come già annunciato, conterrà tre nuovi personaggi giocabili, tra cui una versione di RoboCop anni '80.

Mortal Kombat 11: Aftermath, arriva il Gameplay Trailer!

Qualche ora fa, i team di Netherealm Studios e Warner Bros. Games hanno pubblicato un Gameplay Trailer per Aftermath. L'espansione di Mortal Kombat 11...

Mortal Kombat 11: Aftermath, arriva l’espansione più brutale!

Netherealm Studios ha appena annunciato Mortal Kombat 11: Aftermath.Si tratta di un'espansione per il titolo che nel marzo 2019, ha dato inizio al capitolo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img