spot_imgspot_img

Morbius: il film con Jared Leto uscirà nel 2020

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo l’annuncio della data di uscita di Ghostbusters 3, la Sony ha annunciato anche quella di Morbius, lo spin-off di Spider-Man, che vedrà Jared Leto nel ruolo del protagonista.

La pellicola, secondo quanto rivelato su Twitter da Exhibitor Relations, arriverà nelle sale americane il 31 luglio del 2020.

Chi è Morbius

Il Dr. Michael Morbius era uno scienziato in fin di vita affetto da leucemia. Per cercare di salvarlo il suo amico Emil Nikos gli iniettò il sangue di un pipistrello. Michael entrò poi in una macchina di sua invenzione, azionata da Emil, la quale operò una terribile trasformazione sul corpo dello scienziato, trasformandolo in una creatura orripilante animata da una spaventosa sete di sangue. Sbiancò completamente diventando cadaverico come la morte, i suoi canini si ingrandirono fino a diventare affilati come rasoi, i suoi lineamenti divennero simili a quelli di una bestia e la sua forza triplicò.

Jared Leto sarà Morbius - dal 31 luglio del 2020
Jared Leto sarà Morbius – dal 31 luglio del 2020


Cosa ne pensate? Quanto attendete questo spin-off? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati ai vostri film preferiti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: