back to top

Christopher Nolan uscirà con un nuovo film nel 2020

Annunciata la data d'uscita della prossima produzione diretta da Christopher Nolan. L'accordo con Warner Bros è siglato, ma sul film ancora molte incognite

Christopher Nolan, il regista cinematografico più legato all’IMAX della scena Hollywoodiana ha stipulato e rilasciato alla stampa un accordo con Warner Bros.
Nel luglio del 2020 verrà rilasciato nelle sale il nuovo film diretto dal regista statunitense. Ma di che film si tratterà?

Lo storico di Christopher Nolan

Fin dal suo debutto col ‘botto’ con Memento ormai quasi vent’anni fa Nolan si è distinto nel mondo del cinema come uno dei Wonder Boy.

Sempre molto schietto sulla sua riluttanza alla ripubblicazione dei suoi film fuori dal mezzo cinematografico, ha inanellato un successo dietro l’altro.

Al suo attivo Christopher Nolan ha direzioni di titoli come Interstellar, The Prestige, Inception fino ad arrivare all’ultimo Dunkirk.

Con la sua ultima opera sulla famosa tappa storica della seconda guerra mondiale, Nolan ha siglato un incasso di oltre 525mln$ in tutto il mondo.
Non ci sarà voluto molto per convincere la Warner Bros a siglare un accordo con carta bianca per un nuovo film.

Il nuovo film

Non è ancora dato sapere quasi nulla della prossima fatica del famoso regista statunitense ma la sua poliedricità con il quale si muove tra i vari stili e generi cinematografici lascia ben pensare.

L’accordo con Warner Bros prevede un’uscita estiva nei mesi di luglio del 2020.

Per quanto sia una sicurezza il nome del regista e del produttore però i tempi sono sempre più corti e nei database dei film di Warner il film appare ancora come un punto di domanda.

Nolan negli anni ha convinto fan di tutti i generi filmici in grado di passare con naturalezza dalla più scura versione dei cine-comics su Batman a film sulla guerra e simili.

Cavaliere oscuro

Non avendo molte nozioni sulle intenzioni dell’artista non resta che attendere i prossimi mesi per novità a riguardo. Rimanete sintonizzati sulle pagine di NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI