PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Christopher Nolan uscirà con un nuovo film nel 2020

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Annunciata la data d'uscita della prossima produzione diretta da Christopher Nolan. L'accordo con Warner Bros è siglato, ma sul film ancora molte incognite

Christopher Nolan, il regista cinematografico più legato all’IMAX della scena Hollywoodiana ha stipulato e rilasciato alla stampa un accordo con Warner Bros.
Nel luglio del 2020 verrà rilasciato nelle sale il nuovo film diretto dal regista statunitense. Ma di che film si tratterà?

Lo storico di Christopher Nolan

Fin dal suo debutto col ‘botto’ con Memento ormai quasi vent’anni fa Nolan si è distinto nel mondo del cinema come uno dei Wonder Boy.

Sempre molto schietto sulla sua riluttanza alla ripubblicazione dei suoi film fuori dal mezzo cinematografico, ha inanellato un successo dietro l’altro.

Al suo attivo Christopher Nolan ha direzioni di titoli come Interstellar, The Prestige, Inception fino ad arrivare all’ultimo Dunkirk.

Con la sua ultima opera sulla famosa tappa storica della seconda guerra mondiale, Nolan ha siglato un incasso di oltre 525mln$ in tutto il mondo.
Non ci sarà voluto molto per convincere la Warner Bros a siglare un accordo con carta bianca per un nuovo film.

Il nuovo film

Non è ancora dato sapere quasi nulla della prossima fatica del famoso regista statunitense ma la sua poliedricità con il quale si muove tra i vari stili e generi cinematografici lascia ben pensare.

L’accordo con Warner Bros prevede un’uscita estiva nei mesi di luglio del 2020.

Per quanto sia una sicurezza il nome del regista e del produttore però i tempi sono sempre più corti e nei database dei film di Warner il film appare ancora come un punto di domanda.

Nolan negli anni ha convinto fan di tutti i generi filmici in grado di passare con naturalezza dalla più scura versione dei cine-comics su Batman a film sulla guerra e simili.

Cavaliere oscuro

Non avendo molte nozioni sulle intenzioni dell’artista non resta che attendere i prossimi mesi per novità a riguardo. Rimanete sintonizzati sulle pagine di NerdPool per aggiornamenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, in trattative per un nuovo film sul...

L'Hollywood Reporter ha rivelato, in esclusiva, che Legendary sta prendendo in considerazione l’idea di...

Aquaman 2: Pilou Asbæk nel cast del sequel DC

Pilou Asbæk entrerà a far parte del cast di Aquaman 2, film con la...

Dune: il film sarà spettacolare secondo il co-sceneggiatore

Uno dei film più attesi dell'anno è sicuramente Dune, epopea fantascientifica diretta da Denis...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Friends: via alle riprese della reunion!

La reunion di Friends è finalmente pronta a partire. Dalla prossima settimana, dopo un inizio ritardato a causa della pandemia, Jennifer Aniston, Courteney Cox,...

DC Comics e Warner Bros. cancellano The Trench e New Gods

The Trench, spin-off diretto da James Wan, già regista del film Aquaman e New Gods, con la regia di Ava DuVernay, non verranno realizzati. Attraverso...

Thundercats: Adam Wingard di Godzilla vs Kong dirigerà il film

Adam Wingard ha firmato per dirigere il film Thundercats e sta attualmente lavorando alla sceneggiatura con il suo collaboratore di lunga data Simon Barrett. Intervistato...

BossLogic si unisce alla campagna #RestoreTheSnyderVerse con un nuovo poster

L'artista di Internet BossLogic ha aggiunto la sua voce alla campagna #RestoreTheSnyderVerse condividendo un nuovo poster ispirato alla Justice League di Zack Snyder . Postata sull'account Twitter ufficiale di BossLogic , l'immagine mostra i membri...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img